Vai al contenuto
  • 0

Di che colore prendo la Giulia?

Di che colore prendo la Giulia?  

51 voti

1. 1. Di che colore prendo la Giulia?

• Grigio Vesuvio
      0
    • Blu Misano
      21
    • Verde Montreal
      30

Domanda

Inviato

Visto che qualcuno ha deciso di smuovermi dall'attesa di quando ordinare la nuova Giulia fregandomi la vecchia, mi trovo a dover decidere l'unico dubbio che mi è rimasto, cioè il colore.

Considerazione importante: l'auto sarà usata quotidianamente, intensamente e sarà tenuta a tempo indeterminato.

Possibili scelte:

• Grigio Vesuvio: Lo stesso della precedente. Abbastanza bello, e non si fa notare troppo. Probabilmente il più diffuso sia di Giulia che di Stelvio.
  • Blu Misano: Si fa notare. Senza dubbio più bello del grigio Vesuvio, ma non è che a lungo andare stanca? Terrò l'auto almeno 10 anni, probabilmente anche di più.
  • Verde Montreal: Spettacolare. Ma come per il blu, non è che stanca? Inoltre, praticamente tutta la città saprebbe in ogni momento dove mi trovo. Difficile passare inosservato.
  • Tristezza! 2
  • Assurdo! 2

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato
2 ore fa, jameson scrive:

Presa blu Misano.

...cut

Complimenti e goditela!!! Anche se io avevo votato per il verde, in blu è comunque spettacolare. 🤩

• Grazie! 1

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

• 0
Inviato
3 ore fa, jameson scrive:

Presa blu Misano.

Nonostante il sondaggio penda per il verde, i commenti più "informati" mi hanno fatto optare per la soluzione "intermedia".

La mia idea iniziale era il grigio ma vista la stroncatura ho cambiato idea.

Di questi tempi la vita è già così tanto grigia di sua, che acquistare pure un auto per giunta di questo livello con questo colore rappresenta un vero e proprio accanimento terapeutico negativo.

• Grazie! 2