Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Q3 SUV

D0DAA667-86B1-4897-842A-30B302371EBE.thumb.jpeg.dcb5e5737a43cd552af797df4b44df03.jpeg

Q3 Sportback

4D07E6C7-A0E8-4C3B-B715-3E70218010A1.thumb.jpeg.f68db54c3e50f1590c61deaa560b84dc.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

bah...... esteticamente troppo carica, specie davanti. I fari dietro poi.....altro gran punto di domanda. 

Trovo sia riuscito meglio il cugino Tiguan.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato

Rimane la più potabile tra le Tiguan del gruppozzo,  da digerire quel coso sotto le ottiche posteriori e la mancanza delle modanature in plastica sui passaruota. Ma perché cavolo l'hanno presentata in bianco?

Inviato

Preferisco di gran lunga la classica. Qui il logo posteriore là in alto la rende un po' "stupida" come espressione.

• Mi Piace 1

Placati

Inviato

Pachidermica e con un frontale carico,peccato la presente era decisamente meglio.

Pachidermica e con un frontale carico,peccato la presente era decisamente meglio.

• Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

Avete presente quelle serie tv che all'inizio sono anche carine ma che si ostinano a portare avanti per anni, anche quando non avrebbero più nulla da dire, con trame e personaggi forzati?

È esattamente l'effetto che mi fa il design Audi.

• Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato (modificato)
2 ore fa, AlfaZeta6 scrive:

Ma il logo su sfondo nero, dietro, perché? 

perche e illuminato rosso …. 🤮

IMG_4371.jpeg.f95cb4d23d2b5b5af684f627b7b2ad3a.jpeg

Modificato da 4200blu