Vai al contenuto

[RETROSPETTIVA] Il lavoro dei skunk workers del 2012 in Alfa Romeo e Maserati


Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 minuti fa, gpat scrive:

 

Ah ok 😅

Io avevo sempre capito che le due auto "over budget" fossero state le reali Giulia/Stelvio.

no no.

Il budget EXTRA di TRE altre autovetture se l'è mangiato la riprogettazione ex-novo di Giulia/Stelvio.

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Inviato

But if they really intended to bring out more Alfas in 2017, 2018, 2019 — did they even start to develop them? Or was the best-case scenario "let's see how Giulia and Stelvio sell and then green light the next model so it's ready in > 2020"?

Inviato
47 minuti fa, pumadog scrive:

But if they really intended to bring out more Alfas in 2017, 2018, 2019 — did they even start to develop them? Or was the best-case scenario "let's see how Giulia and Stelvio sell and then green light the next model so it's ready in > 2020"?

 

Si trovavano in vari stadi di sviluppo, da quello che so la sedan di segmento E era praticamente pronta, le altre sicuramente in stato più primitivo.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
12 hours ago, pumadog said:

But if they really intended to bring out more Alfas in 2017, 2018, 2019 — did they even start to develop them? Or was the best-case scenario "let's see how Giulia and Stelvio sell and then green light the next model so it's ready in > 2020"?

Questa di aspettare di vedere se va bene e’ la migliore strategia per il fallimento per un marchio come Alfa Romeo che ritorna a competere con BMW e Mercedes. Se si crede in un marchio si deve lavorare con costanza aggiustando le cose che non vanno e non ricominciare da capo ogni X anni.

  • Mi Piace 2
Inviato
9 ore fa, vince-991 scrive:

Questa di aspettare di vedere se va bene e’ la migliore strategia per il fallimento per un marchio come Alfa Romeo che ritorna a competere con BMW e Mercedes. Se si crede in un marchio si deve lavorare con costanza aggiustando le cose che non vanno e non ricominciare da capo ogni X anni.

E infatti oggi siamo messi come siamo proprio per questo 👍🏻

 

 

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.