Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_9201.jpeg.4b1f6bc8b83808252828e3b4897dc96d.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
2 ore fa, VuOtto scrive:

beh...adesso mi prenderò degli insulti......ma io una 156 "Giugiaro" l'ho avuta....e l'ho sempre considerata bellissima, forse meglio della pre FL.

Io l'ho sempre ritenuto un intervento sgraziato che però é servito a far digerire in anticipo le linee della 159!

Modificato da doppiorene
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 1
Inviato
3 ore fa, VuOtto scrive:

beh...adesso mi prenderò degli insulti......ma io una 156 "Giugiaro" l'ho avuta....e l'ho sempre considerata bellissima, forse meglio della pre FL.

Anche io team 156 FL, che ho sempre trovato più armonica e molto più moderna di quella di Maurer. E poi con quel facelift si può definire una creatura tutta Giugiaro.

• Ahah! 1
  • Adoro! 1
Inviato
On 24/08/2025 at 23:45, GmG scrive:

Sarebbe stato meglio mettere i fari su due livelli, in modo da avere sopra solo i led diurni simili al concept Tonale e sotto i gruppi ottici come su Stelvio II. 

Però non so se sarebbe stato necessario rifare anche il parafango, quindi forse hanno fatto bene a spenderci poco dato che a breve arriverà la nuova generazione. 

Su due livelli anche no...'sta moda a me sincermante non va proprio giù.

Vediamola dal vivo magari la percezione migliora.

18 ore fa, doppiorene scrive:

tonale : tonale restyling = 156 : 156 restyling 

Questo è un FL peggiorativo/inutile ma da "verificare" dal vivo, col tempo chissà.

La '56 era un restyling che ne cambiava la fisionomia, non la peggiorava, la rendeva "diversa" più simile alla 159.

• Mi Piace 2