Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Nell’attesa che la K4-Ceed debutti sul mercato, Kia rinnova la XCeed adeguandola al nuovo stile "boxy" dei nuovi modelli del marchio. Nessuna novità sostanziale se non aggiornamenti, il secondo per la XCeed (avvenuto nel 2022) quando è stata lanciata sul mercato nel 2019.

Motorizzazioni mild-hybrid, Full e Plug-in saranno il suo zoccolo duro. Nessuna conferma ancora per le motorizzazioni GPL o trifuel come per la Niro.

La KIA XCeed non se ne andrà, queste foto ne svelano il restyling, in arrivo nel 2026 per rivaleggiare con la Volkswagen T-Roc.La KIA XCeed non se ne andrà; queste foto ne svelano il restyling, in arrivo nel 2026 per rivaleggiare con la Volkswagen T-Roc 2.La KIA XCeed non se ne andrà; queste foto ne svelano il restyling, in arrivo nel 2026 per rivaleggiare con la Volkswagen T-Roc 7.La KIA XCeed non se ne andrà; queste foto ne svelano il restyling, in arrivo nel 2026 per rivaleggiare con la Volkswagen T-Roc 9.

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

• Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
Inviato

Spero non la rovinino.
L'attuale la trovo molto riuscita e siamo stati molto vicini ad averla in casa.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

E quando si pensava che la Xceed fosse ormai destinata a Villa Arzilli. 

Mi sembra che sia un restyling esterno sostanzioso, in linea con quello gia annunciato della sorella minore Stonic.

Macchina peraltro che

Questo vuol dire però anche un altro paio di cosette secondo me:

1) restyling che arriverà sul mercato non prima del 2026. E non per durare un anno...minimo minimo due forse anche tre anni. 

2) conseguenza del punto 1....escluderei che dalla K4 tirino fuori una nuova Xceed, ma soprattutto...siamo sicuri che la K4 la chiameranno Ceed? Dopo tutto, Ceed ha sempre significato "Community of Europe, Europea Design". Qua ne produzione ne design saranno europei....

Inviato

l'idea non mi dispiace, dell'attuale l'unica cosa che non mi piace è il frontale. c'è anche da dire che questo restyling posticipa di molto l'arrivo in europa della prossima generazione...

Inviato

Per carità, è di casa per cui non sono forse molto obiettivo :-), ma a distanza di sei anni dal lancio per me rimane una delle segmento C berline piu belle e piu azzeccate ad oggi a listino, oltre che come linea, per fruibilità spazi interni, alla guida, affidabilità meccanica (vade retro gpl).

C'è chi fa di meglio in una cosa o nell'altra, sia chiaro eh, però come compromesso complessivo tra questi quattro aspetti faccio fatica a trovare di meglio. Mazda Cx30, ma come linea esterna non riesco a farmela piacere altrettanto.

Dove invece avrebbe bisogno di una rinfrescata sono gli interni, a mio avviso austeri e un po datati gia all'esordio. Però hanno i sempre piu rari comandi fisici.

• Mi Piace 3