Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

e riparto ma ritorno poi riparto e poi ritorno,e poi forse..

Featured Replies

Inviato

:lol: :arrow: ..allora io da lunedì vado a umago in croazia,ma mercoledì ritornerò a casa perche DEVO! superare la teoria,dopodicchè fino al 15 o un po' di più starò ad umago... 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

Comunque auguro buone vacanze a tutti(e ovviamente buon lavoro a chi non andrà in vacanza!),e spero che non ci sia tanto traffico,per esempio mio zio e mia zia sono partiti alle 3(di notte) e sono arrivati all'una e mezza :lol::shock::shock::shock::|:mrgreen::redd:clap ..

comunque anche domani ci risentiremo che sia chiaro,e comunque se siete soli ogni tanto vi verrò a fare compagnia.. :wink: :wink: :wink: ..

se vi manco tanto ascoltate le mie canzoni e vi divertirete...io tra poco vi saluterò.... :wink: :wink: :wink: 8) 8) 8) :clap:drink:mrgreen:

mentre al casinò molto vincerò :clap:b9:b9:b9 :b26 :b26 :mrgreen:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Allora FESTEGGIAMO Banane26.gifBanane26.gifBanane26.gifBanane26.gifBanane26.gifBanane26.gifBanane26.gifBanane26.gif

[CUT] By Artemis: Mi spiace per il cut, ma non si riusciva nemmeno a far scorrere la pagine... si impastava a causa delle icone animate

AUTOTECNICA BRESCIA

Inviato
  • Autore
Allora FESTEGGIAMO Banane26.gifBanane26.gifBanane26.gifBanane26.gifBanane26.gifBanane26.gifBanane26.gifBanane26.gif

[CUT] By Artemis: Idem cum patate.

.... :lol::lol::lol::lol::lol: SEI UN GRANDE!!!!!! :lol::mrgreen::clap

..ah ho capito festeggiate perchè me ne vado... :pz:(( :mrgreen::mrgreen:

Inviato

Frazionato, mi hai fatto venire un idea, potremo far installare una mod. che limita ad un certo numero le faccine inseribili in un messaggio, nel tuo caso una !

Inviato
  • Autore
Frazionato, mi hai fatto venire un idea, potremo far installare una mod. che limita ad un certo numero le faccine inseribili in un messaggio, nel tuo caso una !

una per ogni tipo :lol: :wink: ..quindi nel mio forum ne ho oltre 100,quindi va bene :lol::lol::lol::lol:

Inviato
:lol: :arrow: ..allora io da lunedì vado a umago in croazia,ma mercoledì ritornerò a casa perche DEVO! superare la teoria,dopodicchè fino al 15 o un po' di più starò ad umago... :

..com'é che voi emiliani ve ne andate in flotta in Croazia?..ok che costa poco, ma avete il max nella vostra terra...

..esterofilia?