Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

SEAT Ibiza Facelift 2026

Featured Replies

Inviato

Dato che le stiamo nominando tutte, anche Leon riceverà un FL nel 2029 (e nel '28 il pwt Fhev), sicuramente tirerà a campare fino al 2035.

Modificato da Kay195

Inviato

Un mio amico ha firmato giusto la settimana passata per una 80cv base in pronta consegna (mi pare 17.500 euro rotramando la sua)

Però non l'hanno minimamente avvertito che sarebbe arrivato il modello aggiornato pochi giorni dopo. Ha detto che il motore va bene, io pensavo che fosse un po' in affanno invece, dato che l'ibiza non è proprio piccola.

Non ho capito se il motore è turbo o no

Inviato
1 ora fa, falconero79 scrive:

l'80 cv non ha il turbo, gli altri si

Grazie, pensavo fosse lo stesso motore depotenziato.

Lo vedo un pochino sottodimensionato allora senza turbo anche perché è piccolo di cilindrata. Magari mi sbaglio. Vediamo se a breve riesco a provarla.

Inviato

Per me il problema di quest'auto è solo lo stemma sul cofano di un brand ormai decotto come immagine.

Fosse Cupra venderebbe di più, e anche qualche opinione quassù sarebbe migliore.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
1 ora fa, gianmy86 scrive:

Per me il problema di quest'auto è solo lo stemma sul cofano di un brand ormai decotto come immagine.

Fosse Cupra venderebbe di più, e anche qualche opinione quassù sarebbe migliore.

è una A1/Polo/Fabia con materiali leggermente diversi, forme diverse e prezzi diversi/simili

tra le 4 preferisco la Fabia, non solo perchè l'ho presa.. ma per il giusto mix tra qualità e prezzo, lasciando perdere l'estetica.

Sono salito su Polo dello stesso periodo e un po' di percezione diversa c'è. Sembra leggermente più curata nei dettagli. Questa non so.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
22 ore fa, falconero79 scrive:

è una A1/Polo/Fabia con materiali leggermente diversi, forme diverse e prezzi diversi/simili

22 ore fa, falconero79 scrive:

tra le 4 preferisco la Fabia, non solo perchè l'ho presa.. ma per il giusto mix tra qualità e prezzo, lasciando perdere l'estetica.

Sono salito su Polo dello stesso periodo e un po' di percezione diversa c'è. Sembra leggermente più curata nei dettagli. Questa non so.

Si, perciò parlavo di "percezione".

Ad ogni modo, anche per me, la Fabia è la piu equilibrata sia stilisticamente, sia come prezzo/contenuti.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

Nell'appena post lock down, Polo e l'Ibiza mi sarebbero costate uguali a paritá di motorizzazioni e allestimenti paragonabili. Ora non saprei, comunque se ci fosse un 1.5 TGI bivalente o solo facessi meno km allora andrei sulla 1.5 TSI la prenderei anche oggi rispetto al clone Skoda, VW o Audi.

Comunque IMHO la sfiga di Ibiza è che in Cupra non c'è un Carlos e un Luca Napolitano che spingono per fare una nuova Ibiza per il WRC. 😂

Modificato da nucarote