Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Audi Q3 sportback

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti,

avrei intenzione di acquistare una audi Q3 sportback 2.0 TDI, mi chiedevo se fosse una buona auto, anche per girare e parcheggiare in città. Provengo da una golf 5 del 2005, e spero che tutte le funzioni di assistenza nei parcheggi migliorino un pò' la situazione... Ho visto che usata, s line, non si trova con chilometraggi inferiori a 80k e comunque con prezzi sui 38K euro... Si tratterebbe di un buon acquisto? Oppure c'è qualche cosa di meglio? Considerate la mia statura 1,90 mi porta ad escludere modelli di piccole dimensioni interne... Avevo considerato anche la nuova BMW serie 1, ma a parte tutte le considerazioni che, a mio avviso , non la rendono una BMW caratteristica, mi sembra un auto davvero piccina...

Inviato

Se ti piace solo quella è un conto, se invece sei disposto a considerare altre auto direi di scartare Q3, che ha uno dei peggior value for money della categoria.

Modificato da Kay195

Inviato
  • Autore

Ok, sospettavo che non è una auto a buon mercato. Cosa mi consigliate?

BYD seal 6? Tutt'altro genere... Ma dicono che farà concorrenza spietata al settore, oppure Formentor TDI...

Inviato
  • Autore

Bhe, diciamo che la Formentor spesso si trova nell' usato anche in versione 4, anche a prezzi vantaggiosi. Lo stile Audi rimane però superiore, sia in termini estetici che finiture ed allestimenti. Che questo poi valga la differenza di prezzo è un altro discorso

Inviato

Nel gruppo vw consiglierei la Tiguan, come già scritto in precedenza da altri utenti.

Fuori da vw ci sono sportage/tucson, la rav4, crv, le nuove leapmotors, xtrail, ecc

8 minuti fa, doctorwho scrive:

Bhe, diciamo che la Formentor spesso si trova nell' usato anche in versione 4, anche a prezzi vantaggiosi. Lo stile Audi rimane però superiore, sia in termini estetici che finiture ed allestimenti. Che questo poi valga la differenza di prezzo è un altro discorso

Fidati che le Audi non sono superiori come finiture ed allestimenti, direi proprio l’opposto….