Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Peugeot 408 Facelift 2026

Messaggio aggiunto da AleMcGir,

immagine.png

Featured Replies

Inviato

PEUGEOT_E408_2601STYP_001_FR.jpg

PEUGEOT_E408_2601STYP_002_FR.jpg

PEUGEOT_E408_2601STYP_200_FR.jpg

PEUGEOT_408_2601STYP_240_FR.jpg

PEUGEOT_E408_2601STYP_250_FR.jpgPEUGEOT_E408_2601STYP_290_FR.jpgPEUGEOT_E408_2601STYP_280_FR.jpgPEUGEOT_408_2601STYP_260_FR.jpg

PEUGEOT_E408_2601GG_305_FR.jpgPEUGEOT_E408_2601GG_303_FR.jpgPEUGEOT_E408_2601CV_408_FR.jpg

PEUGEOT_E408_2601GG_452_FR.jpg

PEUGEOT_E408_2601GG_405_FR.jpg

Comunicato stampa

LA NUOVA PEUGEOT 408. EFFETTO WOW.

  • Vera ambasciatrice del carisma e dello stile francese, la nuova PEUGEOT 408 mostra il design espressivo PEUGEOT in ogni momento. Proporzioni sorprendenti e dettagli audaci offrono un fattore 'WOW' immediatamente riconoscibile dai clienti.

  • La nuova PEUGEOT 408 è la prima PEUGEOT a illuminare la scritta PEUGEOT del marchio sul retro del veicolo, in combinazione con il logo PEUGEOT illuminato per il frontale.

  • Un colore di carrozzeria sorprendente. La nuova PEUGEOT 408 presenta un esclusivo colore della carrozzeria Flare Green. Audace e sofisticato, offrendo spettacolari variazioni di tonalità a seconda dell'esposizione alla luce.

  • La nuova PEUGEOT 408 offre piacere di guida per soddisfare tutte le esigenze, con tre motorizzazioni: Elettrica, Ibrida Plug-in e Ibrida 48V.

  • Prodotta in Francia, la nuova PEUGEOT 408 è costruita a Mulhouse.

  • Un'esperienza connessa, più potente e semplice che mai. La nuova PEUGEOT E-408 elettrica introduce nuove caratteristiche specifiche per veicoli elettrici come: Precondizionamento della batteria, Vehicle To Load (V2L) e Plug & Charge.*
     

Dalla sua introduzione, la PEUGEOT 408 è stata una delle dichiarazioni di design più forti di PEUGEOT. Una silhouette fastback, che presenta un nuovo concetto di carrozzeria sul mercato, unendo dinamismo, piacere di guida e comfort quotidiano. Il suo stile spettacolare è una delle espressioni particolarmente potenti del design PEUGEOT.

La nuova PEUGEOT 408 è più che mai posizionata nella parte alta del segmento C. Un segmento in cui PEUGEOT offre una gamma particolarmente completa e diversificata, tra cui una hatchback (308), una station wagon (308 SW) e due SUV (3008 e 5008), tutti disponibili con motorizzazioni elettrificate.

La nuova PEUGEOT 408 rompe gli schemi. La sua modernità d'avanguardia è apprezzata in tutto il mondo e continua a dimostrare di essere uno dei modelli più internazionali di PEUGEOT.

La nuova PEUGEOT 408 è progettata per stupire più che mai. Riafferma con forza il carattere unico di questo modello "made in Mulhouse", che si pone orgogliosamente come ambasciatore del carisma e della creatività francese di PEUGEOT in tutto il mondo.

 

CARISMA FRANCESE CON ELEGANZA UNICA

Con la 408, PEUGEOT fa una dichiarazione audace uscendo dai sentieri battuti. Quest'ambizione viene confermata oggi con la nuova PEUGEOT 408, con il distintivo design fastback—definito da linee nitidamente scolpite—è ulteriormente valorizzato da dettagli sofisticati sia all'anteriore che al posteriore dell'auto.
 

Effetto WOW!

Firme luminose esclusive, anteriore e posteriore. Il frontale della nuova PEUGEOT 408 introduce un'interpretazione innovativa e spettacolare della iconica firma luminosa di PEUGEOT.

I tre artigli caratteristici sono espressi attraverso tre sottili strisce a LED inclinate e collegate su tutta la larghezza dell'auto da una linea LED elegante, posizionata sopra il logo centrale illuminato (su GT e GT Exclusive).

Sul posteriore, la nuova PEUGEOT 408 è il primo modello della gamma a presentare la scritta PEUGEOT illuminata, integrata perfettamente in una linea luminosa che copre tutta la larghezza dell'auto. Alle estremità, tutti i nuovi modelli PEUGEOT 408 presentano ora la firma luminosa premium con tre artigli a LED inclinati.

Uno sguardo penetrante negli occhi: i designer PEUGEOT hanno lavorato per assicurarsi che nulla interrompesse lo sguardo penetrante della nuova PEUGEOT 408 o lo spettacolare effetto visivo della nuova firma di illuminazione frontale. I fari sono stati posizionati più in basso nel paraurti, lontano dalle luci diurne. La loro presenza è discreta, composta da due moduli ultra-sottili impilati—uno per gli abbaglianti, l'altro per gli anabbaglianti. Quando sono spenti, questi moduli sono quasi invisibili grazie alla loro integrazione in un inserto nero lucido.

I fari sono dotati di tecnologia PEUGEOT FULL LED sugli allestimenti Allure e Allure Business e della tecnologia PEUGEOT Matrix LED sugli allestimenti GT e GT Exclusive.

Per preservare l'eleganza dello sguardo della nuova PEUGEOT 408, il radar di prossimità è discretamente nascosto dietro il marchio PEUGEOT—completamente invisibile dall'esterno pur garantendo la massima sicurezza.
 

Un frontale ridisegnato per un design ancora più audace

La nuova PEUGEOT 408 mostra una griglia e un paraurti rielaborati. Arricchito da un sofisticato design 3D e un uso aumentato del nero, combinando finiture lucide e opache per un effetto elegante.

Il paraurti inferiore assume una forma trapezoidale che enfatizza ulteriormente la forte postura e il carattere dell'auto. Questo effetto è ottimizzato da trattamenti cromatici che combinano elementi neri lucidi con parti in tinta per una continuità dalla carrozzeria.


Design innovativo dei cerchi, una firma per la PEUGEOT 408.

I modelli ibridi e ibridi plug-in di PEUGEOT 408 sono disponibili con esclusivi cerchi Adakite da 19" con forme geometriche in contrasto con la forma circolare del cerchio. Le superfici diamantate ne valorizzano la presenza visiva all'interno del profilo altamente scolpito dell'auto.

Questi nuovi cerchi da 19" sono di serie sugli allestimenti GT con motori Hybrid e Plug-in Hybrid (Plug in Hybrid GT Exclusive, con cerchi Monolithe da 20") e sono opzionali sugli allestimenti Allure e Allure Business. Questi allestimenti ora sono di serie con cerchi in lega neri lucidi da 17".


Un colore nuovo e sorprendente che mette in risalto le forme della PEUGEOT 408. La nuova PEUGEOT 408 presenta un esclusivo colore della carrozzeria Flare Green. Audace e sofisticato, offre spettacolari variazioni di tonalità a seconda dell'esposizione alla luce—passando a un giallo brillante alla luce solare e a un verde intenso nell'ombra. Questo effetto unico mette in risalto la carrozzeria altamente scolpita della PEUGEOT 408 con le sue numerose variazioni di superficie e volumi dinamici.

Raffinatezza sofisticata in ogni dettaglio. Nuovo quadro strumenti digitale con grafica migliorata di serie. E per GT Exclusive e come opzione su GT, il quadro strumenti digitale PEUGEOT 408 presenta eleganti nuove grafiche 3D per una leggibilità ottimale e un piacere di guida migliorato.

Materiali ancora più eleganti. La qualità percepita nell'abitacolo è elevata da nuovi tessuti raffinati per sedili e rifiniture. Uniti al design caldo e fluido del cruscotto, creano un'atmosfera particolarmente accogliente.
 

Controlli intuitivi e personalizzabili con i-Toggles

Elementi chiave del PEUGEOT i-Cockpit®, cinque i-Toggle sono scorciatoie touch personalizzabili che permettono un accesso rapido alle impostazioni climatiche preferite, navigazione verso destinazioni frequenti, contatti telefonici, stazioni radio preferite e altro ancora.
 

Illuminazione ambientale personalizzabile

Otto colori di illuminazione ambientale, che si estendono dal cruscotto ai pannelli delle porte, creano un'atmosfera morbida ed elegante, adatta ai gusti individuali. Completa i pannelli imbottiti delle portiere, rifiniti in tessuto, Alcantara® o vero alluminio in rilievo a seconda del livello di allestimento.
 

PIACERE ISTINTIVO ALLA GUIDA

PEUGEOT prende sul serio il piacere di guida, e questa passione è radicata nel DNA della nuova PEUGEOT 408. La sua architettura unica, la postura felina, il cruscotto PEUGEOT i-Cockpit e i potenti motori sono tutti progettati per massimizzare le sensazioni.
 

Posizione di guida rialzata, maneggevolezza dinamica.

La nuova PEUGEOT 408 combina una posizione di guida elevata per una visibilità stradale perfetta con un profilo elegante e sportivo. La sua altezza limitata di 1,48 m garantisce un notevole equilibrio dinamico.

La rinomata eccellenza nella maneggevolezza di PEUGEOT è rafforzata da ampie carreggiate (1,59 m anteriori, 1,60 m dietro), conferendo alla nuova PEUGEOT 408 una solida aderenza in strada. Il piacere di guida si estende anche agli ambienti urbani: con un raggio di sterzata da cordolo a cordolo di 11,20 m, la nuova PEUGEOT 408 è agile e facile da manovrare.
 

PEUGEOT i-Cockpit®: Un elemento chiave del piacere di guida

Il PEUGEOT i-Cockpit®, simbolo distintivo del piacere di guida, mette in mostra la sua eccezionale ergonomia nella nuova PEUGEOT 408, progettata interamente attorno al guidatore.

Il volante compatto migliora la sensazione dinamica e l'agilità della nuova PEUGEOT 408. Ergonomico e riscaldato in opzione, integra i controlli per il sistema multimediale (radio, telefono) e varie funzioni di assistenza alla guida.

La nuova PEUGEOT 408 presenta un quadro strumenti digitale da 10 pollici posizionato sulla linea di vista del conducente per una leggibilità eccezionale, con grafica personalizzabile e molteplici modalità di visualizzazione, tra cui navigazione, media, aiuti alla guida e flusso di energia. A completarlo, il touchscreen centrale da 10 pollici è posizionato leggermente più basso e inclinato verso il conducente per un facile accesso, pur rimanendo comodo per il passeggero anteriore.


Motore elettrico o ibrido elettrificato: una gamma completa di motorizzazioni
 

Emozioni elettriche pure con la nuova PEUGEOT E-408

Con il suo potente motore elettrico, la PEUGEOT E-408 eroga 213 CV (157 kW) e una generosa coppia di 343 Nm.

Oltre alle prestazioni, l'efficienza è un punto centrale nella progettazione e nello sviluppo della nuova PEUGEOT E-408. L'aerodinamica è stata perfezionata meticolosamente — sia la carrozzeria che la parte inferiore — con un basso coefficiente di resistenza aerodinamica (SCx: 0,66). Questo contribuisce a un basso consumo elettrico di soli 14,7 kWh/100 km. Combinata con una batteria NMC* ad alta tensione che offre una capacità utilizzabile di 58,2 kWh, raggiunge un'autonomia di 456 km (ciclo combinato WLTP).

Questo garantisce un'autonomia che soddisfa le esigenze della maggior parte dei clienti del segmento C, che guidano in media 45 km al giorno, secondo ricerche del settore. È altrettanto capace di andare più lontano per quei viaggi più lunghi, quando necessario.

Il caricatore di bordo della PEUGEOT E-408 supporta fino a 120 kW, consentendo una ricarica della batteria dal 20% all'80% in circa 30 minuti.

*Composizione della batteria: 80% Nichel, 10% Manganese, 10% Cobalto.
 

Versatilità dell'ibrido plug-in: PEUGEOT 408 IBRIDO PLUG-IN 240 e-DCS7

Un gruppo motopropulsore, esclusivo della nuova PEUGEOT 408 nella gamma PEUGEOT, combina un motore benzina da 180 CV (132 kW) a un motore elettrico da 92 kW, abbinato al cambio e-DCS7 a doppia frizione a 7 marce.

Perfetta per i viaggi quotidiani grazie all'autonomia elettrica urbana di 85 km in modalità 100% elettrica, la nuova PEUGEOT 408 PLUG-in HYBRID 240 e-DCS7 offre anche prestazioni e versatilità con i suoi 240 CV (177 Kw) complessivi. La batteria agli ioni di litio da 14,6 kWh può essere completamente ricaricata in 2 ore e 5 minuti utilizzando una Wall Box da 7,4 kW (32 A) e il caricatore monofase a bordo opzionale da 7,4 kW.
 

Guida ibrida fluida: PEUGEOT 408 HYBRID 145 e-DCS6

La PEUGEOT 408 Hybrid abbina un motore benzina da 145 CV (107 kW) a un cambio automatico elettrificato a doppia frizione a 6 marce. La batteria si ricarica automaticamente durante la guida, fornendo coppia extra per un'accelerazione dinamica mantenendo un consumo efficiente (ciclo combinato WLTP di 5,0 l/100 km). In ambito urbano, la PEUGEOT 408 HYBRID 145 e-DCS6 può funzionare in modalità 100% elettrica zero emissioni per un massimo del 50% del tempo di guida in condizioni urbane.
 

Comfort a livello lounge per i passeggeri

La nuova PEUGEOT 408 presenta sedili anteriori altamente ergonomici che hanno ottenuto il marchio AGR (Aktion für Gesunder Rücken), conferito da un'associazione tedesca indipendente di esperti di ergonomia e salute lombare. Questa certificazione riconosce sia il design ergonomico sia l'ampia gamma di regolazioni dei sedili anteriori.

Le caratteristiche includono:

  • Regolazione elettrica in 10 direzioni con due impostazioni di memoria per il guidatore

  • Regolazione a 6 vie per il passeggero

  • Sistema di massaggio pneumatico a 8 zone con 8 programmi diversi

  • Sedili riscaldati a seconda del livello di allestimento
     

Il design dei sedili mette in mostra la qualità dei materiali utilizzati, inclusi nuovi tessuti, Alcantara® opzionale (di serie su GT Exclusive) e pelle Nappa opzionale per GT Exclusive. Gli allestimenti GT e GT Exclusive presentano le caratteristiche cuciture Adamite, che mettono in risalto anche il cruscotto e i pannelli delle portiere, con GT Exclusive che aggiunge pad morbidi per la console.

Il design dei sedili posteriori e l'angolo del cuscino garantiscono il comfort ottimale, permettendo ai passeggeri di godere appieno dello spazio generoso, con un bracciolo centrale e un portello sci di serie.
 

Spazio interno da leader della catergoria

Grazie al suo lungo passo di 2,79 m, la nuova PEUGEOT 408 offre uno spazio eccezionale per i passeggeri posteriori — il modello PEUGEOT più spazioso per gli occupanti posteriori, con 183 mm di spazio per le ginocchia. Lo spazio per i piedi per gli occupanti posteriori sotto i sedili anteriori è progettato per massimizzare la libertà di movimento.

Il bagagliaio è impressionantemente spazioso, offrendo fino a 536 litri di volume. Con il sedile posteriore ripiegato, con divisione 60/40, la capacità di carico raggiunge i 1.611 litri. Inoltre, si possono caricare oggetti fino a 1,89 m di lunghezza.
 

Caratteristiche premium per un comfort di prima classe

Posizionata saldamente nella fascia alta del segmento C, la nuova PEUGEOT 408 offre una ricchezza di equipaggiamenti per migliorare il piacere del viaggio.

Per mantenere un abitacolo sano, la PEUGEOT 408 offre AQS (Air Quality System) e Clean Cabin. Entrambe sono di serie su GT Exclusive e opzionali su GT. Il sistema AQS monitora continuamente l'aria in ingresso e può attivare automaticamente il ricircolo d'aria. Clean Cabin offre l'aggiunta di un sistema di trattamento dell'aria che filtra inquinanti e particelle, con la qualità dell'aria visualizzata sul touchscreen centrale.

Il climatizzatore contribuisce anche al comfort dei passeggeri, con prese d'aria anteriori montate in alto e due prese d'aria posteriori situate sul retro della console centrale.

Il comfort termico e acustico è ulteriormente migliorato dalla tecnologia avanzata di vetratura. I finestrini anteriori e posteriori sono più spessi della media (3,85 mm), mentre i vetri anteriori laterali sono laminati (3,96 mm su GT e GT Exclusive) per un migliore isolamento acustico e maggiore sicurezza. Un tetto apribile in vetro opzionale lascia entrare luce extra nell'abitacolo.
 

Hi-Fi Premium Sound di FOCAL®

Il sistema Hi-Fi Premium FOCAL® della PEUGEOT 408 è il risultato di oltre tre anni di sviluppo congiunto con lo specialista audio di fascia alta, partner di lunga data di PEUGEOT. Migliorato dall'elaborazione audio digitale ARKAMYS, il sistema include 10 altoparlanti high-tech brevettati, TNF tweeter in alluminio a cupola invertita. 4 woofer Polyglass da 165 mm/ midrange con TMD (Tuned Mass Damper). Canale centrale in Polyglass. 1 subwoofer Power Flower a tripla bobina. Tutto alimentato da un nuovo amplificatore Classe D da 690 W a 12 canali.
 

Migliorare la sicurezza dei guidatori

Per migliorare la sicurezza del guidatore, la nuova PEUGEOT 408 è dotata di serie della telecamera di monitoraggio del conducente. Questo sistema utilizza una telecamera posizionata sul montante del parabrezza lato conducente per monitorare l'attenzione e le condizioni del conducente. Viene emessa una notifica visiva e sonora se il sistema rileva uno stato anomalo, come la stanchezza.
 

DESIGN SOSTENIBILE, ASSICURAZIONE DI TRANQUILLITÀ
 

Qualità riaffermata

Nuovi tessuti e materiali di alta qualità. I sedili e le finiture della nuova PEUGEOT 408 presentano tessuti nuovi di alta qualità. Negli allestimenti superiori, la qualità percepita all'interno dell'abitacolo è ulteriormente migliorata grazie a materiali premium come il vero alluminio (di serie su GT Exclusive e opzionale su GT), Alcantara® (opzionale su GT, di serie su GT Exclusive) e pelle Nappa (opzionale su GT Exclusive).
 

Attenzione impeccabile ai dettagli. PEUGEOT non ha lasciato al caso nessun dettaglio nel riaffermare la posizione di alta gamma della nuova PEUGEOT 408 — dalle eleganti cuciture dei sedili ai nuovi monogrammi PEUGEOT sulle soglie delle porte e ai badge GT sul volante, che cono raffinati e sofisticati.
 

Protezione robusta in stile SUV. I parafanghi laterali e i passaruota si estendono in un robusto paraurti posteriore nero, schermando efficacemente la carrozzeria dai colpi quotidiani.
 

Prodotta in Francia. La nuova PEUGEOT 408 è costruita nello stabilimento di Mulhouse, dimostrando l'impegno di PEUGEOT per l'eccellenza nella produzione francese. La motorizzazione elettrica della PEUGEOT E-408 è prodotta anch'essa in Francia — a Trémery dalla joint venture STELLANTIS-NIDEC e la sua trasmissione è prodotta a Valenciennes da STELLANTIS.
 

Totale tranquillità con l'ecosistema di assistenza di PEUGEOT

Aggiornamenti Over-the-air. La nuova PEUGEOT 408 riceve aggiornamenti software da remoto, permettendo agli utenti di usufruire degli ultimi sviluppi senza doversi recare in concessionaria.
 

Infotainment di ultima generazione e servizi connessi.

L'allestimento Allure è di serie con PEUGEOT i-Connect®, offrendo Apple CarPlay e Android Auto wireless, oltre al pacchetto PEUGEOT CONNECT ONE* con funzionalità di sicurezza e comfort come notifiche di stato del veicolo, promemoria di assistenza e accesso remoto tramite l'app MyPEUGEOT. I clienti possono anche godersi il pacchetto CONNECT PLUS**, che aggiunge Trip Planner e comandi remoti potenziati.

Gli allestimenti Business, GT e GT Exclusive includono PEUGEOT i-Connect® Advanced con navigazione connessa TomTom, integrazione AI con ChatGPT, geolocalizzazione del veicolo e altro ancora.

Inclusa per 10 anni.
*Inclusa per 6 mesi come periodo di prova.

 

App MyPEUGEOT: rimanere connessi alla propria PEUGEOT 408

L'app per smartphone MyPEUGEOT mantiene gli utenti permanentemente connessi al proprio veicolo, consentendo:

  • Avvisi di manutenzione, prenotazione del servizio e monitoraggio della cronologia

  • Servizi di localizzazione del veicolo

  • Chiusura remota, luci o attivazione del clacson

  • Pre-Condizionamento termico per comfort e ottimizzazione della autonomia

  • Gestione intelligente della ricarica per risparmiare tempo ed energia
     

Disponibile con il pacchetto PEUGEOT CONNECT ONE
Disponibile con il pacchetto PEUGEOT CONNECT PLUS
 

Un'esperienza elettrica completa e ottimizzata

Per garantire la massima tranquillità, PEUGEOT offre un Trip Planner sulla nuova PEUGEOT E-408. Integrato nel sistema di navigazione connesso e nei servizi PEUGEOT CONNECT PLUS e funzionando in combinazione con il pre-condizionamento della batteria, pianifica percorsi per massimizzare l'autonomia e semplificare la ricarica. Calcola il percorso ideale in base alla distanza, al livello di carica della batteria alla partenza e al livello desiderato all'arrivo, alle stazioni di ricarica disponibili vicino alla destinazione e al consumo energetico previsto (basato su velocità, traffico, tipo di strada, altitudine, ecc.).
La nuova funzione "80% di carico limite", disponibile per la ricarica AC, permette agli utenti di adattare i livelli di ricarica al loro uso quotidiano.

La nuova PEUGEOT E-408 beneficia di una nuova funzione di pre-condizionamento della batteria. Questo permette alla batteria di raggiungere una temperatura ottimale per la ricarica, specialmente in condizioni di clima freddo. Un comando sul touchscreen centrale permette di avviare il pre-condizionamento e, sull'allestimento GT, il sistema di navigazione attiverà automaticamente il pre-condizionamento avvicinandosi alla stazione di ricarica suggerita dal Trip Planner.

La ricarica pubblica è semplificata con la nuova funzione "Plug & Charge"^: la stazione di ricarica riconosce automaticamente l'auto quando il cavo è collegato — senza bisogno di badge, app o carta bancaria. Il costo dell'elettricità viene addebitato direttamente sul conto dell'utente. Tutte le transazioni sono visibili sullo schermo centrale o tramite l'app Free2Move Charge. Questa funzione è già disponibile in oltre 15.000 punti di ricarica in tutta Europa, sulle direttrici principali, ed è destinata a espandersi rapidamente.

La nuova PEUGEOT E-408 è equipaggiata con la funzionalità V2L (Vehicle-to-Load), che permette agli utenti di alimentare dispositivi esterni tramite la batteria ad alta tensione dell'auto — ad esempio, la ricarica di una e-bike o l'uso di illuminazione portatile. Il sistema eroga fino a 3,5 kW e 16 A. L'adattatore è disponibile come accessorio presso i concessionari PEUGEOT.

^Disponibile dalla produzione a partire da giugno 2026, come parte dell'offerta Connect ONE.
 

Garanzia PEUGEOT CARE

Come tutte le vetture elettriche, ibride e a benzina PEUGEOT la nuova PEUGEOT 408 beneficia della garanzia PEUGEOT CARE:

  • Garanzia veicolo fino a 8 anni / 160.000 km

  • Garanzia batteria fino a 8 anni / 160.000 km su PEUGEOT E-408

**a seconda del mercato

Via Peugeot.

Topic Spy: Peugeot 408 Facelift 2026 (Spy)

Modificato da Osv

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Inviato

Migliorata molto, come già visto sulle sorelle.

E noto paraurti e mascherina diverse da quelle della 308; stanno tornando le vacche grasse? -D

certo che questo tizio potrebbe legarsi le mani dietro la schiena prima di girare un video...

 

 

 

Inviato

Mooolto migliorata.

Fuori non mi piace la calandra (specialmente la soluzione luminosa) e il raccordo delle nervature sopra l'arco ruota posteriore

Dentro però rimane male male

Inviato
12 minuti fa, MotorPassion scrive:

Con il restyling potevano approfittarne per cambiare le luci retronebbia/retromarcia con una soluzione dalle dimensioni più contenute ed in tecnologia LED.

Secondo me invece con queste dimensioni aiuta a bilanciare un po' la parte bassa che sarebbe risultata un po' pesante a mio avviso. Sicuramente avrebbero potuto mettere qualcosa a LED. Su questo tipo di vetture non guarderei al fatto che essendo in zona delicata sarebbe costata molto di più la riparazione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.