Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

116EAF12-FF56-4BD4-B2E6-C4B91B5D6338.jpeg

DS Automobiles N°7 2026

Featured Replies

Inviato
On 17/03/2026 at 14:12, A.Masera scrive:

a livello di proporzioni non è neanche malvagia, è purtroppo priva di sentimento, identità e pulizia estetica.

Nuova DS N°7, debutta la seconda francese made in Melfi. È elettrica oppure  mild hybrid - Il Sole 24 ORE

ds-n7-adas.jpg

Gli interni del nuovo SUV di Stellantis prodotto in Italia

Mentre le altre come sono....? 😅

E non vi dico che sentimento mi suscita....

Bmw X2 - News, Foto, Video, Listino

BMW X2, gli interni

New 2024 BMW X2 grows and gains 279-mile electric option | Autocar

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

  • Risposte 89
  • Visite 13.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • savio.79
    savio.79

    Ragazzi, oggi disegniamo la nuova Nº7! (…) Ecco capo, va bene questa? Mmmm non so… siamo sulla strada giusta, però… puoi aggiungere qualche linea a cazzo di cane, possibilmente usando il righello?

  • MotorPassion
    MotorPassion

    Comunque flop commerciale annunciato, con le motorizzazioni attualmente proposte è imbarazzante; la concorrenza si mette a ridere. 😅

  • A.Masera
    A.Masera

    a livello di proporzioni non è neanche malvagia, è purtroppo priva di sentimento, identità e pulizia estetica.

Immagini Pubblicate

Inviato
On 19/05/2026 at 23:07, GmG scrive:

Configurabile sul sito francese, molti allestimenti. MHEV a partire da 43'900€, EV a partire da 58'420€.

N°7

N°8

N°7

N°8

58k + optionals per la EV? Si, come no, ne venderanno a secchiate....

Ma li hanno visti i prezzi delle Byd, Xpeng, etc. disponibili in EU?

Modificato da Maxwell61

Inviato
46 minuti fa, Osv scrive:

Ma senza dover per forza scomodare le cinesi, c’è BMW con iX1 e soprattutto iX3 che a livello di prezzi sono molto più convenienti di questa.

Scusa ma molto più conveniente in che senso? La ix1 costa meno ma è in versione stra-base. E mi pare pure un auto di categoria inferiore e antiquata. La ix3 con autonomia di 580 km parte da 63000 e non son riuscito neppure a configurarla perché c'è da togliere tutto altrimenti il configuratore arriva a cifre mostruose, basta una pittura e cerchi decenti e t aumenta di 6000 euro.

Per quanto riguarda le byd, a parte che son fatte in Cina e si sa. Ma a me onestamente quelle che vedo sembrano auto stra barbon. Oddio questa può piacere o non piacere ma mi pare un auto con finiture e dettagli nettamente superiore. E onestamente 42000 come prezzo di partenza per l'ibrida noni pare proprio malissimo.

Inviato
48 minuti fa, panda3O scrive:

Per quanto riguarda le byd, a parte che son fatte in Cina e si sa. Ma a me onestamente quelle che vedo sembrano auto stra barbon. Oddio questa può piacere o non piacere ma mi pare un auto con finiture e dettagli nettamente superiore. E onestamente 42000 come prezzo di partenza per l'ibrida noni pare proprio malissimo.

Quindi adottano tecnologie all'ultimo grido per quanto riguarda la chimica delle batterie, il BMS e la potenza di ricarica.

Inviato
46 minuti fa, maxsona scrive:

Quindi adottano tecnologie all'ultimo grido per quanto riguarda la chimica delle batterie, il BMS e la potenza di ricarica.

Questa e la BMW sono ormai vecchie, se non ricordo male nel 29/30 le varie STLA Medium adotteranno 800 Volt

Inviato
1 ora fa, maxsona scrive:

Quindi adottano tecnologie all'ultimo grido per quanto riguarda la chimica delle batterie, il BMS e la potenza di ricarica.

Adottano cosa? La byd Seal u in vendita oggi ha velocità di ricarica ed efficienza energetica per nulla avanzata e estetica interne ed esterna da auto ultra generalista. E comunque parliamo di auto fatte in Cina quindi imparagonabili perché hanno dietro lo stato cinese che tra sovvenzioni e manipolazione monetaria mira a disintegrare la concorrenza. Se uno le cose non le sa ok se finge di ignorarle si presta alla narrativa cinese.

Inviato
3 minuti fa, panda3O scrive:

Adottano cosa? La byd Seal u in vendita oggi ha velocità di ricarica ed efficienza energetica per nulla avanzata e estetica interne ed esterna da auto ultra generalista. E comunque parliamo di auto fatte in Cina quindi imparagonabili perché hanno dietro lo stato cinese che tra sovvenzioni e manipolazione monetaria mira a disintegrare la concorrenza. Se uno le cose non le sa ok se finge di ignorarle si presta alla narrativa cinese.

Mi sembra che sia intervenuto pure tu nel thread sulla stazione di ricarica BYD da 1500 kW

Poi si parlava anche di XPENG, la P7+ ricarica a 446 kW e gli esterni sono tutto, ma ultra-generalisti proprio no, e parte da 45.000 €

Appunto, non ignoriamo le cose

Inviato
14 minuti fa, maxsona scrive:

Mi sembra che sia intervenuto pure tu nel thread sulla stazione di ricarica BYD da 1500 kW

Poi si parlava anche di XPENG, la P7+ ricarica a 446 kW e gli esterni sono tutto, ma ultra-generalisti proprio no, e parte da 45.000 €

Appunto, non ignoriamo le cose

Io son intervenuto qui perché qualcuno ha scritto che ix1 ix35 e byd sono molto più convenienti. E ho citato dati riguardo le BMW e le byd e spiega il mio punto di vista non si possono paragonare auto fatte in Europa con auto fate in Cina.

Inviato
6 ore fa, Pawel72 scrive:

Nuova DS N°7, debutta la seconda francese made in Melfi. È elettrica oppure  mild hybrid - Il Sole 24 ORE

ds-n7-adas.jpg

Gli interni del nuovo SUV di Stellantis prodotto in Italia

Mentre le altre come sono....? 😅

E non vi dico che sentimento mi suscita....

Bmw X2 - News, Foto, Video, Listino

BMW X2, gli interni

New 2024 BMW X2 grows and gains 279-mile electric option | Autocar

Beh così è vincere facile! La Bmw X2 perderebbe anche con la Fiat Fastback che è tutta un'altra categoria di prezzo ... ma pure con quella brasiliana! In generale non apprezzo il design teutonico ... di belle, per me neh!, le conto su di una mano con almeno 2 dita mozzate! 😄 Ma tanto le comprano per il marchio e non per la linea ... quindi perchè metterci dell'impegno?

Diversamente dai tedeschi, Ds cerca di distinguersi con elementi che facciano apparire particolare ed originale l'automobile, come era tipico per le auto francesi di un po' di decenni fa, certamente era un segno identitario di Citroen fino agli anni '80. Ora tutti i designer exPSA negano di voler perseguire uno stile che citi modelli del passato, ma sarà senza saperlo 🤔 o per la maledizione conseguente ai rivoltamenti nella tomba di Andre Citroen e Flaminio Bertoni 😄, hanno acchiappato un sacco di elementi dell'Ami6 🤨, soprattutto il frontale è concettualmente paro paro! La DS8 ha un andamento del tetto/padiglione/coda simile alla M35 ... insomma, prima di procedere con i prossimi modelli consiglierei una seduta spiritica conciliatoria. 🤘👻

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.