Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mercedes GLA

Featured Replies

Inviato
  • Autore
22 ore fa, 1happydream scrive:

Geely STARRAY PHEV in offerta Launch Edition a 34.900 euro (Full optional). Solita Garanzia Pluriannuale

Mmm le cinesi... Non si fida tanto e da quel che ho capito, essendo come vi diceva l'ultima auto "bella" voleva puntare su marchi più noti. Altrimenti come linea non gli dispiaceva affatto

Ho visto che sta arrivando anche la rav4 nuova ma ibrido ricaricabile, mi pare sia phev la sigla, c'è solo con un grosso 2.5,giudicato un po' troppo impegnativo. È anche la stessa auto costa abbastanza non credo si trovino "prezzacci" come la Mercedes

In verità poi nemmeno io al momento mi sentirei sicuro con le auto cinesi, se ne sentono di tutti i colori soprattutto per i ricambi e un po' affidabilità

• Risposte 22
  • Visite 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• superkappa125
    superkappa125

Auto europea, ibrido plug-in e portare a fine vita sono tre cose che insieme non vanno molto d'accordo, per quel che mi riguarda. Sono auto decisamente molto complesse, farcite di elettronica e con un

• Se vuoi ricarica alla spina, km quotidiani in elettrico, viaggi lunghi a benzina e tanta tranquillità a lungo termine, la risposta potrebbe essere una Toyota C-HR PHEV. Oppure, se vuole più prestigio,

• superkappa125
    superkappa125

Concordo con @gpat, se si vuole un ibrido ricaricabile con l'idea che sia affidabile a lungo termine e senza dissaguarsi ad ogni tagliando, la risposta oggi è quasi univocamente Toyota.

Inviato
  • Autore
1 ora fa, krasudoli scrive:

Fai bene a evitare i cinesi.

Le Alfa gli piacciono? C'è Phev su Tonale. O in famiglia Stellantis c'è Jeep

Aveva visto la tonale ma il meccanico gliel'ha sconsigliata perché ha detto che con quel motore da problemi. Non so se sia vero o meno. Però gli piaceva. Ma la Mercedes da quel che ho capito gli piace di più. Mi sa che come autonomia in elettrico siamo li con la Mercedes. La jeep mi sa che ha batteria più piccola o quantomeno è fuori produzione