Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia Gamma 2026

Featured Replies

Inviato

Peccato, ne venderanno pochissime, è una vettura che non emoziona,incredibile che abbia le maniglie sostegno lato passeggero anteriore e posteriore,non hanno ancora capito, in Lancia, che per vendere devono fare carrozzerie inedite e non derivate da altri modelli Stellantis, diciamo per cominciare un bel C Suv non copia dell Junior, una Ypsilon più piccola con nome diverso, ed il gioco sarebbe fatto, ma ci sono da tirare fuori capitali, e questi vogliono le nozze con i fichi secchi.

Scusate volevo scrivere B Suv

• Risposte 667
  • Visite 137.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
1 ora fa, Marco1975 scrive:

Tornato ora da Torino.

A differenza della grizzly fastback , la Gamma non ha suscitato in me neanche mezza scintilla ahimè

Se su Fiat son stati furbi non portando frontera e aircross , rendendo grizzly unica , per lancia han fatto l’errore di portare 3008 e dsN7 - anche se parcheggiate non di fianco. Risultato : somiglianza fiancata quasi da clone , anche se i tanti dettagli diversi davanti e dietro mascherano un po’.

Dentro mi aspettavo lusso… decine di auto cinesi a Torino erano un tripudio di pelle full ovunque di molti colori diversi (quasi da Maserati) … invece uno strato finissimo di alcantara su base dura bah. Cruscotto e portiere bof. Tutto ok per carità ma rispetto agli interni delle Lancia anni 90 e 2000 non ci siamo per niente

Han nascosto i dettagli motori in font minuscolo in una scheda da 50 righe, ma 100% della gente che ho osservato per quasi un’ora massacravano la gamma 1.2. I giovanotti stellantis presenti erano simpatici e motivati e questo tratteneva alcuna gente dal dire tutto quel che pensavano. Su forse un centinaio di persone , neanche uno era entusiasta.

Sarebbe servito personale senior stellantis per argomentare , spiegare , e invece niente.

Insomma delusione

Ecco alcune foto che ho preso

IMG_1094.jpeg

Ah 560 litri bagagliaio , questo è buono

mi fa specie vedere quel sedile guidatore così rovinato ed anche il poggia braccio sul bracciolo centrale lo vedo rovinato...sarà una pre-serie usata in malo modo dai tecnici per fare test?

Modificato da libbio

Inviato
10 minuti fa, GmG scrive:

Non credo sia ex-novo, è più o meno lo stesso delle DS

Voici la DS n°7, le nouveau SUV de la marque française qui doit faire aussi  bien que la DS 7, le best seller de DS.

Intendo dire: o mi fai la stessa identica cosa e mi cambi i rivestimenti (es: Idea vs. Musa che, BTW, il senso di differenziazione, nel loro piccolo, lo percepivo), o se mi fai un nuovo particolare (disegno e stampo diverso), costa di più farlo con linee nettamente diverse (es: morbide)? Non riesci proprio a togliere il profumo francese?

Auto possedute:

• Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Inviato
45 minuti fa, Pandahobby scrive:

Intendo dire: o mi fai la stessa identica cosa e mi cambi i rivestimenti (es: Idea vs. Musa che, BTW, il senso di differenziazione, nel loro piccolo, lo percepivo), o se mi fai un nuovo particolare (disegno e stampo diverso), costa di più farlo con linee nettamente diverse (es: morbide)? Non riesci proprio a togliere il profumo francese?

Secondo me li hanno fatti molto simili in modo da condividere i pannelli porta posteriori tra Gamma e DS n7

Inviato

Io sto facendo la prova della vox populi, facendo vedere Gamma e Grizzly a persone che non sanno nulla di dinamiche del settore, condivisioni e via dicendo.

Ebbene, in un batter d'occhio, vedendo solo le auto da una prospettiva posteriore, tutti mi rispondono "ma è la Peugeot". Per Grizzly la foto era della versione Fastback.

Ma il problema non sarebbe neanche quello, visto che, Peugeot o non Peugeot, per me i SUV sono tutti esteticamente cloni l'uno dell'altro.

Il fatto è che la pochezza tecnica sarà pure tollerabile per Grizzly, macchina pensata per essere venduta a prezzo stracciato, ma per quanto riguarda la Gamma potrà portarla soltanto all'oblio più totale.

Dispiace per gli operai di Melfi, fabbrica che era il fiore all'occhiello di Fiat anche quando questa si trovava sull'orlo del fallimento, ma dopo aver perso Punto, 500X e Renegade, il destino è stato davvero beffardo con loro.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

La macchina per il suo segmento non è male, nonostante non mi piacciono per nulla i frontali così disastrati, ma i problemi sono sempre i soliti due quel monomotore da motozappa e la maledetta componentistica PSA.

Inviato

Potrà piacere o no, e a me non piace da impazzire, però fratelli miei leggo alcuni commenti che stonano con la storia recente di Lancia in merito a condivisioni&compagnia bella...

Musa era un clone di Idea, Y 846 era una Panda 312 a festa, Delta 08 aveva il telaio di Stilo e Bravo e condivideva in modo spinto la componentistica eccetera eccetera eccetera...

Prima la condivisione con il fiattume andava bene e oggi la stessa cosa fatta col francesume non va più bene? Ma da un marchio morto da un pezzo con immatricolazioni paragonabili a Pagani, cosa pretendete in segmenti così agguerriti come C e B near premium? Volete prodotti specifici?

Dobbiamo volare molto bassi con Lancia, ragazzi, e in generale nel mondo automotive, perchè le condivisioni attualmente (e in futuro con i cinesi, vedi Leap) sono estremamente necessarie per tirare a campare, e indispensabili per la stesso agonizzante marchio torinese per vivacchiare fino alla chiusura probabile se i numeri resteranno quelli odierni...

Ricordo come se fosse ieri 150km in autostrada fatti con la Musa di un mio amico e per poco non vomitavo, sembrava una gondola, era Fiat conciata per bene ed ha avuto successo e oggi tutti ne hanno nostalgia...Facendo un paragone con questa Gamma, credo che quest'ultima, seppur di un segmento diverso, possa dire tranquillamente la sua.

[sIGPIC][/sIGPIC]