Inviato 7 Giugno7 Giu Comunque è sicuramente una Changan Oshan X5.La genesi di questo modello: "Originally launched in 2020 under the youthful sub-brand "Oshan" (Oushang), it quickly evolved into the Oshan X5 Plus in 2023, before being rebranded globally as the Changan X5 in 2024 when the Oshan brand was discontinued". "Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?" Sergio Marchionne
Inviato 7 Giugno7 Giu 41 minutes ago, MotorPassion said:Comunque è sicuramente una Changan Oshan X5.La genesi di questo modello: "Originally launched in 2020 under the youthful sub-brand "Oshan" (Oushang), it quickly evolved into the Oshan X5 Plus in 2023, before being rebranded globally as the Changan X5 in 2024 when the Oshan brand was discontinued".LA STORIA CONTINUA quella di prendere delle auto cinesi di seconda categoria per rimarchiarle con nomi a caso
Inviato 7 Giugno7 Giu La serie C della produzione cinese rimarchiata Aspetto il video di quattroruote con citazioni ai fratelli Maserati, una rinascita di un marchio italiano, una partnership con un produttore cinese, alla messa a punto in Italia e ai designer di Italdesign "quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.
Inviato 7 Giugno7 Giu 1 ora fa, Alain scrive:La serie C della produzione cinese rimarchiataAspetto il video di quattroruote con citazioni ai fratelli Maserati, una rinascita di un marchio italiano, una partnership con un produttore cinese, alla messa a punto in Italia e ai designer di Italdesignperò disegnate 100% in Italia (a Rivoli dal centro stile europeo Changan...)
Inviato 8 Giugno8 Giu ma partire con una coupè? e poi arrivare ad un suv seg C? bah Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi.... 875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere
Inviato 8 Giugno8 Giu 17 ore fa, MotorPassion scrive:Comunque è sicuramente una Changan Oshan X5.La genesi di questo modello: "Originally launched in 2020 under the youthful sub-brand "Oshan" (Oushang), it quickly evolved into the Oshan X5 Plus in 2023, before being rebranded globally as the Changan X5 in 2024 when the Oshan brand was discontinued".Ah bene un modello vecchio di 6 anni per un marchio che sulla carta dovrebbe essere premium 😅 Modificato 8 Giugno8 Giu da machefredfa
Inviato 8 Giugno8 Giu 2 ore fa, nicogiraldi scrive:ma partire con una coupè? e poi arrivare ad un suv seg C?bahMa i cinesi non producono coupè 😅