Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2026 - Austria - 26-28/06

F1 2026 - Austria - 26-28/06 46 voti

  1. 1. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

    • Andrea Kimi Antonelli
      86%
    • George Russell
      13%
  2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (Sabato)...

    • Lewis Hamilton
      47%
    • Charles Leclerc
      52%
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)...

    • Andrea Kimi Antonelli
      93%
    • George Russell
      6%
  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (Domenica)...

    • Lewis Hamilton
      41%
    • Charles Leclerc
      30%
    • Lando Norris
      13%
    • Oscar Piastri
      0%
      0
    • Max Verstappen
      15%

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 06/27/26 at 14:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Ferrari molto brillante in qualifica, considerando la voragine di tempo che perdeva nei rettilinei, sempre grazie al motorone.

Pensa con una PU progettata da gente del mestiere che altro mondiale seguiremmo oggi.

Comunque, visto che ormai le monoposto Mercedes partono stabilmente come, se non meglio della Ferrari, perché continuare a tenere il vantaggio dei cinque secondi al via?

Domani la gara Russell può perderla solo per colpa sua, per usare le sue parole.

A proposito di Russell. Molto fortunato ad avere solo una bandiera gialla con un incidente come quello.

Lui fatto quello che doveva fare nell’ultimo tentativo in Q3 un pilota in lotta per il mondiale: stare concentrato e non sbagliare.

Antonelli ha dormito un po’ sugli allori.

Modificato da Yakamoz

Senza_titolo_3.jpg

  • Risposte 24
  • Visite 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Devo protestare con la FIA perché rivoglio indietro il mio meritato punto al sondaggione per la pole position, per una volta che l’azzecco…

🤣

 

 

 

Inviato
1 ora fa, savio.79 scrive:

Devo protestare con la FIA perché rivoglio indietro il mio meritato punto al sondaggione per la pole position, per una volta che l’azzecco…

🤣

Mi dispiace ma noi 6 abbiamo pagato parecchio 🥸

Inviato

Russell che in radio dice in italiano "stai calmo" per sfottere Antonelli dopo aver preso la pole con Verstappen a muro continua a scalare le classifiche di antipatia.

Inviato

si prospetta un bel gran premio, anche se ho paura che MB possa fare il vuoto e fare doppietta.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.