Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
18 ore fa, infallibile_GF scrive:

Incredibile innovazione fantascientifica per la futura Roadster Tesla: l'alettone mobile, con ben 700kg di deportanza. Tesla avanti a tutti anni luce proiettata nel futuro! Tesla un altro mondo!

Quattroruote.it
No image preview

Tesla Roadster: il brevetto svela design e ala mobile del...

Un documento dell'ufficio USA offre nuovi indizi sulla sportiva elettrica

2017_Porsche_Panamera_Retractable_Rear_Spoilers.gif

Modificato da Osv

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 30
  • Visite 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
19 ore fa, infallibile_GF scrive:

Incredibile innovazione fantascientifica per la futura Roadster Tesla: l'alettone mobile, con ben 700kg di deportanza. Tesla avanti a tutti anni luce proiettata nel futuro! Tesla un altro mondo!

Quattroruote.it
No image preview

Tesla Roadster: il brevetto svela design e ala mobile del...

Un documento dell'ufficio USA offre nuovi indizi sulla sportiva elettrica

si tratta di un brevetto depositato come fanno tutti che magari non verrà neanche utilizzato, non scadiamo nel ridicolo su.

Inviato

comunque ripensavo alla genesi travagliata di questo modello... 9 anni dalla concept alla presentazione del modello di serie... penso sia praticamente un record...

Inviato
7 minuti fa, Simopino scrive:

comunque ripensavo alla genesi travagliata di questo modello... 9 anni dalla concept alla presentazione del modello di serie... penso sia praticamente un record...

la dimostrazione che dietro c'è semplicemente una mente malata che detta piani e tempi ... questo può comportare dei vantaggi evidenti come rapidità nell'agire ma può comportare fdm epiche come questa...

la cosa più scandalosa è l'aver trattenuto una sostanziosa caparra per 9 anni per poi arrivare sul mercato con un prodotto che in comune con l'originale avrà solo il nome

Inviato
13 minuti fa, Simopino scrive:

Non c'è niente di travagliato, ha presentato delle specifiche che sembravano aliene all'epoca e lo erano perché semplicemente non potevano esistere, ha incassato gli anticipi e ora la macchina sarà commercializzata con una scheda tecnica che qualsiasi cinese potrebbe produrti. Ho una parola in mente ma non è "travaglio"

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato
2 minuti fa, gpat scrive:

Non c'è niente di travagliato, ha presentato delle specifiche che sembravano aliene all'epoca e lo erano perché semplicemente non potevano esistere, ha incassato gli anticipi e ora la macchina sarà commercializzata con una scheda tecnica che qualsiasi cinese potrebbe produrti. Ho una parola in mente ma non è "travaglio"

è un gran travaglio. Un travaglione, se vogliamo

Inviato

Tesla rinvia ancora la Roadster 2: colpa del maltempo in Texas... forse

Tesla ha annunciato lo spostamento dell'evento dedicato alla nuova Roadster dal 1° al 15 ottobre. L'azienda ha giustificato la scelta con le previsioni meteorologiche avverse attese a Waco, in Texas, dove la presentazione dovrà svolgersi necessariamente all'aperto. "Abbiamo monitorato da vicino le condizioni meteo insieme ai meteorologi locali, ma date le condizioni severe previste, e poiché questo evento può svolgersi solo all'aperto, abbiamo preso la difficile decisione di rinviarlo", ha scritto Tesla in un post su X.

https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-rinvia-ancora-la-roadster-2-colpa-del-maltempo-in-texas-forse_159859.html

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Ho notato il titolo del thread e per sbaglio ho letto 2027. Ho pensato, finalmente Tesla produce un nuovo modello. Poi mi sono reso conto che invece si parla di un concept del 2017. Questo si che e' un thread da chiudere....

Inviato
5 minuti fa, vince-991 scrive:

Ho notato il titolo del thread e per sbaglio ho letto 2027. Ho pensato, finalmente Tesla produce un nuovo modello. Poi mi sono reso conto che invece si parla di un concept del 2017. Questo si che e' un thread da chiudere....

Si forse dovremmo chiudere il thread, ed aprirne uno di nuovo 😅