Vai al contenuto

Bentley Sedan


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Presumo sia un photshop... però così pare meglio:

024001005456.jpg

www.inauto.com

PS: l'altro ieri ho incrociato una Continental GT rosso metalizzato, minchia che macchinetta! :shock:

Io ero in bici e la macchina si muoveva lentamente in mezzo al traffico: sembra abbia un motore elettrico, in pratica non si sentiva!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Presumo sia un photshop... però così pare meglio:

024001005456.jpg

www.inauto.com

PS: l'altro ieri ho incrociato una Continental GT rosso metalizzato, minchia che macchinetta! :shock:

Io ero in bici e la macchina si muoveva lentamente in mezzo al traffico: sembra abbia un motore elettrico, in pratica non si sentiva!

Guarda, io sono sempre stato abbastanza prevenuto nei confronti di Continental GT.

Ad agosto in un'isola della Croazia ho incontrato un collezionista Inglese che avevo conosciuto alla 1000 miglia del 2001.

Era li con una Continental GT, ho avuto modo di provarla sulle stradine croate che non sono proprio il terreno ideale per quel tipo di auto.

E' una vettura niente male, anzi......

Peccato per quel sottosterzo ancora eccessivo nonostante i tecnici Bentley abbiano sudato 7 camice per limitarlo; ma la meccanica deriva da VW Phaeton e quello è il suo proncipale difetto.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

io invece la COntinetal GT me la sono trovata davanti mentre ero in bici...veniva su un caldo immane da quei 2 turbo di m........

Un motore del genere ti modifica l'entropia dell'Universo! :wink:

E' chiaro che in questa categoria bisogna fare i conti anche con sprechi enormi, non penso faccia più di 4km/l in città... Mi farebbe molto più fastidio quello che spreca una Cayenne.

In ogni caso la 306 che le era davanti "puzzava" molto di più che non sto macchinone!

Riguardo il rimarchiamento della Pheton non ne avevo mai sentito parlare, spero non si realizzi, anche perché con questa nuova berlina sarebbe praticamente inutile.

Peggio sarebbe se le Bentley montassero il V10 TDI.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.