Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

un altro utente del forum iscritto a ingegneria....aggiungetemi alla luna lista de

ebbene si nel frattempo che il forum aveva i suoi problemini io ho iniziato l'università.

Sono al Politecnico di Milano ma nella sede di Piacenza,cosi non devo sbattermi troppo coi viaggi :D 8)

ah frequento il corso di ing. meccanica, fortunatamente ho un orario che mi lascia respirare ogni tanto.

lo so che nn ve ne fregherà molto....però boh..avevo voglia di dirlo

花は桜木人は武士

• Risposte 33
  • Visite 4.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

uno in più non guasta mai autodelta... e ricordati che entro una ventina d'anni devo vedere le prime alfa a cui hai collaborato...

Inviato

E inoltre il prosssimo anno mi dovrei aggiungere io e un mio amico,ovviamente però a modena!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
  • Autore

meg te dove sei finito?

cmq pensavo di specializzarmi sulla produzione del carbonio piuttosto che finire in aziende come FIAT o compagnia bella.....lo lascio a artemis il posto in fiat

花は桜木人は武士

Inviato

Se sei un ragazzo ingamba, e sono convinto che tu lo sia; potresti essere impegnato in uno stage post laurea durante le ultime messe a punto di 159/Alfetta.

Ricordati che si ipotizza un ritorno alla TP con cambio al retrotreno per quella vettura. :wink:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
  • Autore

grazie duetto....è davvero bello sognare!!