Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuovi sconti per la Golf in Germania

Featured Replies

Inviato

In germania la golf e' stata gia venduta per mesi con il clima a 0€ (sconto 1225€)

Ora a ottobre arriveranno nuovi sconti: una nuova offerta di 975€, in piu il prezzo delle 5 porte scende di almeno 250€. La versione comfortline avrá nuovi accessori con il vecchio prezzo. Anche La Sportline avra il clima incluso (prima 1225€)

Il 1,4 Fsi non e' piu ordinabile.

Inviato
hanno un po le idee confuse.....
No, piuttosto direi che si sono accorti di aver tirato troppo la corda del prezzo troppo alto :?

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato

credo sia abbastanza sotto le aspettative

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
hanno un po le idee confuse.....
No, piuttosto direi che si sono accorti di aver tirato troppo la corda del prezzo troppo alto :?

il problema è che hanno costi troppo alti ..a cominciare dai motori diesel .

La bosch per accordo con la Magenti-Marelli non può fornrgli in common-rail per i motori sotto al 2000 e il risultato è che la loro tecnologia è diventata troppo costosa.

e cosi costa troppo dove è prodotta (la Golf)...Belgio-Wolskbourg...e il prezzo ne è la conseguenza.

Inviato
La bosch per accordo con la Magenti-Marelli non può fornrgli in common-rail per i motori sotto al 2000 e il risultato è che la loro tecnologia è diventata troppo costosa.

Fammi capire: quella volta che Fiat ha ceduto il Common Rail alla Bosch ha fatto l'accordo che i tedeschi possono usarlo solo per i motori >= 2000 cc? :shock:

tricolore.jpg
Inviato
La bosch per accordo con la Magenti-Marelli non può fornrgli in common-rail per i motori sotto al 2000 e il risultato è che la loro tecnologia è diventata troppo costosa.

Fammi capire: quella volta che Fiat ha ceduto il Common Rail alla Bosch ha fatto l'accordo che i tedeschi possono usarlo solo per i motori >= 2000 cc? :shock:

certo ...non vedrai mai il common -rail sulle VW-AUDI-SEAT-SKODA -BUGATTI-LAMBORGHINI con una cilindrata sotto il 2000.

Infatti l'iniettore pompa perchè non possono montare altro....noi l'iniettore pompa lo usiamo sui trattori. :wink:

Inviato

Beh, allora non si può non riconoscere che il Gruppone quella volta non abbia svenduto la sua virtù; mica scemi lì a Torino :D

(Sai, con quello che si legge in giro mi ha un po' sorpreso questa clausola, che d'ora innanzi sarà sempre più importante)

tricolore.jpg
Inviato
Credo che i motori diesel 1900 VW PDE siano prodotti tutti in Ungheria.. forse in Belgio c'e' l'R&D.
Non mi risulta che in Belgio producano motori Volkswagen. Assemblano le Golf questo sì e producono alcuni componenti (sedili per esempio) ma non mi risulta neanche che ci sia un centro ricerche Vw. :?

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.