Vai al contenuto
  • 0

Chi puo Aiutarmi???


Alfamatto

Domanda

Ciao a tutti.

Prima di tutto scusate il mio Italiano... ma la mia passione per le ALFA Romeo mi ha fatto imparare un po....

Io e da un po che vi seguo nel forum.... molto interessante... complimenti,.

Vi spiegho il mio problema

Io Ho un ALFA 156 2.5 V6. (98'000km) E la mia bella non parte piu... quello che e strano. che la batteria e buona perche quando giro la chiave.... sento il motore del motore che prova a mettersi in moto.... ma.... niente.

Sta matina quando ho girato la chiave ho solo sentito un piccolo clic e poi niente. ho riprovato ma a quel punto il motore non ha piu reagito....

Ho il mio cuore a pezzi ....

PS. Grazie a tutti.... :)

TRE RAGIONI PER VIVERE

- ALFA, DUCATI E LA MIA MICETTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Colore Nero, che piu nero non si puo....

Perche????

Io la tratto bene la mia tutu....

A freddo mai piu di 3000 giri, controllo ogni 1000km il niveau del olio, faccio sempre tutti i servizi etc.....

ce da aver paura????

Il mio garagista ha messo una presa sotto il volante (dove stanno i fusibbili) e a detto che non c e niente di anomalo..

:roll:

TRE RAGIONI PER VIVERE

- ALFA, DUCATI E LA MIA MICETTA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Colore Nero, che piu nero non si puo....

Perche????

Io la tratto bene la mia tutu....

A freddo mai piu di 3000 giri, controllo ogni 1000km il niveau del olio, faccio sempre tutti i servizi etc.....

ce da aver paura????

Il mio garagista ha messo una presa sotto il volante (dove stanno i fusibbili) e a detto che non c e niente di anomalo..

:roll:

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La sera prima avevo spostato l alfa dal box per togliere la moto dal box. Avro fatto al massimo 10m. la ho spenta e ho tolto la moto che sta in fondo al box. Poi ho messo in moto e ho rimesso l'alfa nel box.

E poi non e piu partita.... :(

E stata la prima volta che mi ha fatto un scerzetto del genere... ma......

Pero e anche vero che io utilizzo l auto per andare in ufficio e faccio circa 3km per andarci.

Communque tra poco vado a fare il servizio dei 100000km. Io faro cambiare in piu delle cose previste dal Alfa anche le candele e la cighia.... (si dovrebbe cambiarla a 120000km sul mia).

Per evitare problemi.....

TRE RAGIONI PER VIVERE

- ALFA, DUCATI E LA MIA MICETTA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Communque tra poco vado a fare il servizio dei 100000km. Io faro cambiare in piu delle cose previste dal Alfa anche le candele e la cighia.... (si dovrebbe cambiarla a 120000km sul mia).

Per evitare problemi.....

Ben fatto , usando l'auto x spostamenti molto brevi le candele tendono molto ad imbrattarsi.

E la cinghia e' bene sostituirla nn solo dopo i km prescritti dalle case automobilistiche, ma anche dopo i 5 anni d'utilizzo.

Ciaooo :)

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.