Vai al contenuto

Ultime notizie su 199 [a pag.12 FOTO in anteprima!]


anto76

Messaggi Raccomandati:

Il frontale non mi piace enormi i fari e il peugeot....poi il laterale anche sulla elixir era molto bello ma sulla 407 banalizzato........quindi se seguono la stessa filosofia con elixir......vedo un frontale molto vicino....e non mi sembra un granche non molto ben proporzionati i diversi elementi....ed un laterale banalizzato.....
a propositò di enormità come ti sembrano i fari della ounto 2 restyling?

Preferivo quelli prerestyling..ma a livello di taglia nelle H20 e nuova yaris la misura dei fari e' veramente esagerata(quasi quasi quelli di Punto rest. sembrano piccoli in confronto..)...e toglie equilibrio eleganza e bellezza.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 581
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

forse non lo sai ma de silva ha lavorato all'alfa romeo e a lui si devono capolavori purtroppo poi storpiati da restyling infelici

naaaa non sai come funziona un centro stile.... a De silva si deve la SZ/rz e la 145/146...anche se il posteriore della 145 la si deve a Zapatinas... la dispozione dei gruppi ottici posteriore e la forma del lunotto sono stati ripresi da W. Egger nella 147 a cui si deve l'esterno...Egger ha disegnato anche la Nuvola.. la 156 l'ha disegnata il polacco Zbignew Maurer ....

Dopo che de Silva se n'è andato sono arrivate opere come 8c, brera e kamal...

sai tutto tu

Maurer si è occupato solo della sw

No ti sbagli Zbignew Maurer era quello dell'esterno 156 berlina.....dai un occhiata in nessun auto e design dell'epoca....

al massimo dai una occhiata a qualche auto e design dell'epoca

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

sai tutto tu

Maurer si è occupato solo della sw

ma senti da chi arrivano sentenze.....

tu hai scritto che non so come si lavora in un centro stile

ma se tu ci lavorassi non potresti postare in un forum per motivi di riservatezza

quindi o sei scorretto e infrangi le regole aziendali o le tue non sono notizie esatte-e la stessa cosa vale per Taurus

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Peccato il marchio, sarebbe stato carino che incavassero la parte alta e la parte bassa della calandra per disporre il marchio centrale, cosa che e' avvenuta sulla nuova Panda. Da' un senso di attenzione e precisione in piu'. Carina la spalla laterale che sale un po' all'altezza del finestrino posteriore, da' un senso di muscolosita' in piu', anche se secondo me dovrebbe essere raccordata un po' meglio con la parte sotto il finestrino anteriore. Per il resto mi sembra una gran bella vetturetta.

Regards,

Francesco 8)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate io ho notato un piccolo particolare nell'immagine...

seguendo con lo sguardo il profilo di un ipotetico "collegamento" tra le due parti della calandra (per capirci dove le Audi hanno la fascia nera con la targa) io noto una lieve differenza di luce/colore dal resto del paraurti...

mi da' l'impressione che qualcuno abbia ritoccato quella parte, o che sia tutta lievemente incavata :?: Oppure la vede solo il mio cervello bacato? Voi che dite?

vjl934wc.jpg

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.