Vai al contenuto

Quale TG serio ci rimane?:roll:


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Tg5, Mentana si dimette

Al suo posto Carlo Rossella

ROMA - Enrico Mentana lascia la direzione del Tg5. Lo ha annunciato questa sera in diretta al termine dell'edizione delle 20 del telegiornale. Al suo posto subentra Carlo Rossella.

(11 novembre 2004)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ROMA - Enrico Mentana lascia la direzione del Tg5. Lo ha annunciato questa sera in diretta al termine dell'edizione delle 20 del telegiornale. "Questa sera termino il mio lavoro al Tg5, non l'ho detto a nessuno, era giusto dirlo per primi ai telespettatori" ha detto in diretta, spiegando che "Venerdì, Mediaset mi ha annunciato che intendeva cambiare il direttore del Tg5". Al suo posto subentra Carlo Rossella, attuale direttore del settimanale Panorama. Le voci delle dimissioni di Mentana circolavano da mesi e si erano intensificate nelle ultime ore. L'addio segna la fine della sua direzione dopo 12 anni, dal primo giorno di vita, cioè, del Tg5. Mentana resta comunque all'interno di Mediaset.

Link al commento
Condividi su altri Social

evviva!!! nn lo sopportavo, al di là della sua competenza.

La sua smania di dire la sua opinione come se la gente non avesse abbastanza cervello x dare una lettura delle vicende era una cosa che mi irritava oltremodo.

Link al commento
Condividi su altri Social

io trovo che nn ci sia nessun tg al mondo che sia neutrale al 100% : chi + chi meno scirve i pezzi o gli articoli secondo il suo punto di vista. Esistono tante realtà quanti sono gli individui x cui...

certo il tg5 o il tg1 mi paiono i + equilibrati tra i tanti. Mi piace quello della TSI che da me è visibile...

cmq ammetto che è un p' di tempo che preferisco leggermi le informazioni dalla rete piuttosto che vederle al tg.

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente, la cosa mi ha lasciato molto sopreso. Tra l'altro non ho mai capito i detrattori del TG5 che accusavano il tg di essere filoberlusconiano quando Mentana non ha mai fatto mistero di essere diessino, come orientamento politico.

Peccato, davvero.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Sempre meglio del Berlusca Boy che prenderà il suo posto :( cmq ora è pronto per una candidatura per la GAD (ex Ulivo).

..io direi il contrario....

..il TG5 in questi ultimi anni ha raggiunto livelli stile striscia la notizia; particolarmente insopportabile nel 2002 all'inizio della crisi Fiat, quando lo stesso TG5 faceva sembrare Fiat quasi sull'orlo di una crisi irreversibile e calcava la mano proprio per svilire ancor più l'azienda..

..per me non é una gran perdita e vedo di buon grado Rossella, tra l'altro amante delle auto italiane; ciò vorrà dire che d'ora in poi le auto italiane (ad ogni uscita di nuovi modelli) non verranno ignorate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.