Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

mio padre cambia azienda e quindi anche l'auto...

per esigenze (ahimè) ha dovuto scegliere tra il parco macchine volkswagen quindi la nostra nuova macchina è:

passat variant... colore nero... motore 1.9 tdi 130 cv... cerchi in lega da 17 pollici... interni in pelle antracite... allestimento executive...

non è nuova ma ci dobbiamo accontentare se mio padre non vuole stare a piedi per 4 mesi (per colpa della opel)

Inviato

bè la passat la consiglio anch'io..è una delle pochissime vw che mi gustano

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
  • Autore
e la pandina nel tuo avatar?

l'ha comprata mia zia...

è una macchina stupenda!

Inviato

io ho proprio quell'auto, in versione 4motion. ma i cerchi da 17" ce li hai messi tu? perchè la executive monta i 16"...

in più noi ci abbiamo fatto mettere il caricatore da 6cd in plancia (infatti non c'è la buchetta portaoggetti), lo skisack (comodissimo per quando si va a sciare dalla mattina alla sera), il gancio traino originale (a scomparsa totale, smontato non si vede nulla), la rete fermabagagli (te la consiglio vivamente!!!! altrimenti in caso di frenata, con il bagagliaio pieno fino al tetto, gli oggetti ti volerebbero in testa)

comunque il mio giudizio è più che positivo, l'auto va benissimo e la pelle è molto buona e resistente.

Un consiglio: le gomme posteriori gonfiale un pò più della pressione consigliata come "carico normale", mi sembra che VW dica 2,5-2,1 per carico normale e 2,5-2,9 pieno carico... beh mettile a 2,5 tutte e quattro, è meglio.

goditela, è inarrestabile e per i viaggi è comodissima ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
  • Autore
io ho proprio quell'auto, in versione 4motion. ma i cerchi da 17" ce li hai messi tu? perchè la executive monta i 16"...

in più noi ci abbiamo fatto mettere il caricatore da 6cd in plancia (infatti non c'è la buchetta portaoggetti), lo skisack (comodissimo per quando si va a sciare dalla mattina alla sera), il gancio traino originale (a scomparsa totale, smontato non si vede nulla), la rete fermabagagli (te la consiglio vivamente!!!! altrimenti in caso di frenata, con il bagagliaio pieno fino al tetto, gli oggetti ti volerebbero in testa)

comunque il mio giudizio è più che positivo, l'auto va benissimo e la pelle è molto buona e resistente.

Un consiglio: le gomme posteriori gonfiale un pò più della pressione consigliata come "carico normale", mi sembra che VW dica 2,5-2,1 per carico normale e 2,5-2,9 pieno carico... beh mettile a 2,5 tutte e quattro, è meglio.

goditela, è inarrestabile e per i viaggi è comodissima ;)

Inviato
i 17 è un accessorio... non ci avevo pensato alla rete

abbiamo messo il caricatore... la radio base ha ancora le cassette :roll::roll::roll::roll:

eggià, però così ora ho tutte e due, cd e cassette ;)

per la rete non so se si può montare aftermarket ma è una spesa che io prenderei in seria considerazione (dovrebbe venire max sui 200€) sia per la sicurezza che per la comodità.

L'inverno scorso i miei sono andati in bisettimana bianca con altri due amici e hanno caricato in tutta tranquillità le valigie fino al soffitto, e mi è capitato di fare un minitrasloco, in primavera... e ho apprezzato il piano di carico perfettamente livellato, con i sedili abbattuti... e il fatto che la retina si può agganciare sia con i sedili su che giù ;)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)