Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Una cinese qualsiasi...fuori boh non mi dice nulla. Meglio dentro ma complessivamente non mi piace ... Sarebbe da vedere dal vivo ma il problema è che dubito che ciò accadrà nel medio periodo
  3. Come descrivere questa DS N°7? M O N O L I T I C A Comunque a me le DS più che idea di lusso e raffinatezza, danno l'idea di ostentazione esibizionistica urlata.
  4. molto belli gli interni che effettivamente sarebbero perfetti su una Lancia (piccolo OT: la convivenza di questi due marchi é in parte la condanna commerciale degli stessi secondo me, dovendosi spartire gli investimenti premium) fuori, niente male davanti ma confermo che, nella vista laterale, il trattamento dal montante C in poi, tra fari, sportelli, cromature e accoppiamenti buttati alla rinfusa, fa venire il mal di testa...
  5. Forse stanno ritornando a pensare anche a funzionalità ed ergonomia...
  6. Molto bella e sembrerebbe ben fatta. Attendiamo i prezzi e la versione plugin
  7. xtom ha risposto a Osv in Fiat
    Difficile che faccia meglio della Avenger
  8. La trovo attraente come una cinese qualsiasi... Bene la "premiumness" degli allestimenti. Speriamo sia condivisa - come approccio - con le sorelle.
  9. Video molto originale di Nebuloni che mostra i consumi e l'autonomia di una Model 3 base in condizioni reali.
  10. 160 kW potenza di ricarica… sul serio?? Per un'auto che uscirà nuovo sul mercato nel 2026...🤣🤣
  11. Mi piace il volante e qualcosa dalle parti della selleria. Esterni magari non brutti, ma sicuramente molto poco Citroen/DS. Da quando hanno creato sto marchio a me sembra che non abbiano mai centrato il sentimento "nostalgico" che lega gli appassionati a quell'era di Citroen (al di là di uno o due modelli anche piacevoli).
  12. Secondo me non è malaccio neanche sotto questo punto di vista, è abbastanza carica ma non eccessivamente barocca come tante altre auto passate del marchio. Belli poi gli abbinamenti cromatici interni. Rimane il fatto che probabilmente mancherà la "selling proposition", tra contenuti funzionali/tecnici e prezzo, in un mercato saturo più che mai. Siamo ancora fermi al 1.2 Puretech... niente potenze superiori, niente PHEV, integrale neanche a sognarlo... tutto solo sull'elettrica
  13. l'ho verificata su ben 6 siti di verifica immagini AI e incredibilmente la danno assolutamente come fake, 3 assolutamente come vera.
  14. Però i paraurti sono sempre una garanzia... di bruttezza 🤣
  15. a livello di proporzioni non è neanche malvagia, è purtroppo priva di sentimento, identità e pulizia estetica.
  16. Oggi
  17. Direttamente dalla Lancia Thesis
  18. Ma la Honda ha strapagato Quartararo e fa un offerta No-Sense a Marquez? Qualcosa non torna! O Quartararo sta "nicchiando" e loro hanno sondato Marquez come alternativa, ma con le prestazioni della Yamaha c'è poco da avere dei dubbi, a meno che Q. abbia altre offerte. Oppure alla Honda hanno troppi soldi e non sanno come spenderli.
  19. Addirittura due sellerie blu* (di cui una moolto Lancia) !! A Carlos gli starà venendo un coccolone. Scherzi a parte, non è il mio genere di auto ma per essere una DS non è male, è perfino più pulita della N4 che IMHO è la miglior DS. *Ma il rosso e il tabacco non piace proprio agli ex PSA boys?
  20. No andava, ero preoccupato per la cosa dello sterzo, mi sono fermato a bere un caffè ho riacceso e si è spento tutto. Il livello è questo stile Windows 95. Spegni e accendi.
Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.