Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

parola torna indietro...il chervolet transport è presente nel listino di quattroruote....ha il controllo elettronico della trazione, ma non quello della stabilità.

Il cruise control(di serie) ce l'ha anche la Subaru :)

• Risposte 129
  • Visite 14.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
eheh ho capito che ci vuo fare li dentro :) bravo bravo così si fa....hai pensato però alla scarsa rivendibilità dell'auto? Voglio dire se, come hai detto, l'auto non è disponibile sul mercato italiano e devi farla importare, a parte i costi fiscali in più da sopportare, hai pensato che magari qui in Italia, quando dovrai rivenderla non la vorrà nessuno?

però ha la garanzia di 3 anni e questo va molto bene :wink: ..mio padre ogni 3 anni cambia l'auto...poi non è detto che la si cambia più tardi dato che è una bella macchinona

Non ci sono in rete delle foto più dettagliate???? :roll:

CERTO CHE PERò SE LA FIAT SI SBRIGASSE A FARE USCIRE SUV E MPV E CROSSOVER NON COMPREREI DI CERTO STRANIERO!!! :!:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
  • Autore
anche la Subaru ha la garanzia di 3 anni...

però è + piccola e meno spaziosa e non penso sia autocarro e poi costa 40mila euro..il che è troppo :roll:

Inviato
  • Autore

come non detto..alla fine autocarro la trans sport non la fanno per cui prendiamo un'altra santa fe a 30000€ 2.0crd da 125cv trazione inseribile colore blu con pelle beige...perciò potete anche chiudere il topic..

Inviato
  • Autore
LA sportage è molto più piccola dentro della santa fe..essendo una tucson rimarchiata..quella chevrolet era un disastro ai crash..opel sintra...

vedi fraz che te l´avevo detto????? e tu mi hai detto che la struttura non c´entra!!!

ma della struttura dell'auto a me non me ne frega..uno deve non fare mai incidenti... :roll: :wink: ..

comunque vi dò una nuova news...

mio padre all'ultimo momento prenderà...

UNA LAND ROVER DISCOVERY....PREZZO SUI 48000€ :wink:

io però gli sto consigliando la versione massima che tutta accessoriata costa circa 54000€ 8)

Inviato

uaz uaz ma quella nuova?Questo si che è un macchinone...nonchè tank da combattimento :))