Vai al contenuto
  • 0

SUV medie a benzina&metano sui 30000€


126/131

Domanda

Allora tra poco è ora di cambiare il Santa Fe,per cui mio padre,facendo bene i conti mi ha detto che è meglio prendere una suv a benzina e mettergli il metano per questi ovvi motivi:

1)puoi girare ovunque anche quando ci sono targhe alterne;

2)se l'impianto te lo fa la casa è tutto in regola;

3)il metano costa meno e ti dà una mano :lol: (rima),per cu facendo bene i conti si risparmia un sacco!

Perciò io avevo pensato alla Honda CR-V..voi cosa dite???Secondo me è una delle proposte migliori in quel segmento,inoltre è molto sicura.. :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 129
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

rettifico di nuovo...mio padre prende la santa fe mentre il suo socio il discovery...perchè mi ha detto che con i soldi risparmiati mi prende un'auto x me..(però a me sinceramente una che vada bene a me non c'è...mi piace la c4 che è un po' tecnologica...ma se ci fosse una lancia delta sarebbe la mia!)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
rettifico di nuovo...mio padre prende la santa fe mentre il suo socio il discovery...perchè mi ha detto che con i soldi risparmiati mi prende un'auto x me..(però a me sinceramente una che vada bene a me non c'è...mi piace la c4 che è un po' tecnologica...ma se ci fosse una lancia delta sarebbe la mia!)

No rettiffico ancora nuove news:D :lol::D:-P

Sono 3 settimane che la hyundai tucson 2.0crd premium automatica è in officina e mio padre stasera ha rotto il contratto perchè si è rotto i cosiddetti di aspettare ancora un'altra settimana,il bello è che comunque nel contratto non c'era la data di arrivo...:?:!: .Per cui domani gli portano i soldi,cioè circa 30000€(aveva messo after market il navigatore con dvd,i sensori parcheggio e il motore potenziato fino a 125cv...)

Perciò è a un punto fermo.Appena a casa mi ha chiesto dell'espace.Anche se non è un SUV...e non è 4x4,deve però avere l'automatico ed essere autocarro e se è possibile EURO 4

Per cui ci vengono fuori queste concorrenti

voyager2.8CRD LX 33381€ + 415€ di vernice met.

ulysse 2.0JTD Emotion 30526€ +1800€ c.aut. +350€ antifurto +630€ c.stab.

+700€ fari xenon +1640€ pelle +750€ sed.elettr.

+ 1500€ tett. aprb. + 400€ vernice met.

phedra 2.0JTDaut.(versione base con vernice met.) 34446€

phedra 2.0JTDaut. Emblema 37216€ + accessori opzionali circa 40000€

Espace 2.2 dci privilege 35301€ +1800€ c.aut. +altri accesssori

PECCATO CHE NESSUNA è EURO4

PS:il socio di mio padre ha preso il cherokee 2.8crd e ha speso circa 35000€...

VOI COSA MI CONSIGLIATE???

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sono macchine un po' vecchiotte...il nuovo tucson perlomeno è un'auto moderna e di nuova concezione. Io rimango dell'idea che una station 4x4 diesel o bifuel sia l'ideale (ottimo compromesso fra guidabilità, capacità di carico ed estetica)...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
sono macchine un po' vecchiotte...il nuovo tucson perlomeno è un'auto moderna e di nuova concezione. Io rimango dell'idea che una station 4x4 diesel o bifuel sia l'ideale (ottimo compromesso fra guidabilità, capacità di carico ed estetica)...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

è per questo che ti dicevo che sono vecchiotti: non hanno motori recenti euro 4....

Beh più che un allegro furgoncino si potrebbe almeno andare con una moderna sw...

posso farti inorridire con un'opel vectra sw col 1.9 mj (ovviamente EURO 4)...

altri orrori in arrivo...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
è per questo che ti dicevo che sono vecchiotti: non hanno motori recenti euro 4....

Beh più che un allegro furgoncino si potrebbe almeno andare con una moderna sw...

posso farti inorridire con un'opel vectra sw col 1.9 mj (ovviamente EURO 4)...

altri orrori in arrivo...

le sw non sono spaziose come le mpv..devono avere almeno 650-700 litri....io ho detto o mpv o suv...l'unica sw può essere la passat ma è a fine carriera...le altre non valgono un piffero perchè sono di categoria inferiore..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.