Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
uaz uaz ma quella nuova?Questo si che è un macchinone...nonchè tank da combattimento :))

solo che a mia madre non piace ,dice che è orrenda :shock::oops: :cry: :shock::lol::lol: ma vedrai che le piacerà :wink: :D ... :!: ..comunque mi ha lasciato di stucco anche a me questa notizia..

ps:invece che tenere un cesso per 3 anni tiene una bella auto x 5 anni eh eh eh :wink:

ma io comunque gli ho detto che la versione base non conviene,conviene prendere la media o la massima,con questi accessori:cambio automatico 2100€,omologazione autocarro 1200€,vernice metallizzata(non capisco xchè non la mettono di serie ormai c'è ovunque)800€ perciò 4070€ in + del listino.. :wink:

facendo i conti:

S-->40151€ + accessori sopra citati + clima automatico+sosp.autoregolabili 46241€

SE-->44751€ + accessori sopra citati 48751€

HSE-->49951€+accessori sopra citati 54121€

la versione base non ha neanche i fendinebbia perciò mi conviene o la media o la massima...voi che dite?

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 129
  • Visite 14.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

secondo me conviene la versione intermedia+gli optional che vuoi (nb: le sospensioni autoregolabili sono di serie)

Inviato
  • Autore
secondo me conviene la versione intermedia+gli optional che vuoi (nb: le sospensioni autoregolabili sono di serie)

però gli interni in pelle sono solo nella massima :roll:

Inviato
  • Autore
beh boi fai il calcolo di quale ti conviene...una o due somme e via :lol:

io vorrei gli interni in pelle..ma sono solo sulla versione massima ma costa 6000euro in più... :roll::roll:

Inviato
  • Autore

rettifico di nuovo...mio padre prende la santa fe mentre il suo socio il discovery...perchè mi ha detto che con i soldi risparmiati mi prende un'auto x me..(però a me sinceramente una che vada bene a me non c'è...mi piace la c4 che è un po' tecnologica...ma se ci fosse una lancia delta sarebbe la mia!)

• 1 mese fa...
Inviato
  • Autore
rettifico di nuovo...mio padre prende la santa fe mentre il suo socio il discovery...perchè mi ha detto che con i soldi risparmiati mi prende un'auto x me..(però a me sinceramente una che vada bene a me non c'è...mi piace la c4 che è un po' tecnologica...ma se ci fosse una lancia delta sarebbe la mia!)

No rettiffico ancora nuove news:D :lol::D:-P

Sono 3 settimane che la hyundai tucson 2.0crd premium automatica è in officina e mio padre stasera ha rotto il contratto perchè si è rotto i cosiddetti di aspettare ancora un'altra settimana,il bello è che comunque nel contratto non c'era la data di arrivo...:?:!: .Per cui domani gli portano i soldi,cioè circa 30000€(aveva messo after market il navigatore con dvd,i sensori parcheggio e il motore potenziato fino a 125cv...)

Perciò è a un punto fermo.Appena a casa mi ha chiesto dell'espace.Anche se non è un SUV...e non è 4x4,deve però avere l'automatico ed essere autocarro e se è possibile EURO 4

Per cui ci vengono fuori queste concorrenti

voyager2.8CRD LX 33381€ + 415€ di vernice met.

ulysse 2.0JTD Emotion 30526€ +1800€ c.aut. +350€ antifurto +630€ c.stab.

+700€ fari xenon +1640€ pelle +750€ sed.elettr.

+ 1500€ tett. aprb. + 400€ vernice met.

phedra 2.0JTDaut.(versione base con vernice met.) 34446€

phedra 2.0JTDaut. Emblema 37216€ + accessori opzionali circa 40000€

Espace 2.2 dci privilege 35301€ +1800€ c.aut. +altri accesssori

PECCATO CHE NESSUNA è EURO4

PS:il socio di mio padre ha preso il cherokee 2.8crd e ha speso circa 35000€...

VOI COSA MI CONSIGLIATE???

Inviato

sono macchine un po' vecchiotte...il nuovo tucson perlomeno è un'auto moderna e di nuova concezione. Io rimango dell'idea che una station 4x4 diesel o bifuel sia l'ideale (ottimo compromesso fra guidabilità, capacità di carico ed estetica)...

Inviato
  • Autore
sono macchine un po' vecchiotte...il nuovo tucson perlomeno è un'auto moderna e di nuova concezione. Io rimango dell'idea che una station 4x4 diesel o bifuel sia l'ideale (ottimo compromesso fra guidabilità, capacità di carico ed estetica)...

Inviato

è per questo che ti dicevo che sono vecchiotti: non hanno motori recenti euro 4....

Beh più che un allegro furgoncino si potrebbe almeno andare con una moderna sw...

posso farti inorridire con un'opel vectra sw col 1.9 mj (ovviamente EURO 4)...

altri orrori in arrivo...