Vai al contenuto

Alfa Romeo Brera


duetto80

Messaggi Raccomandati:

x una volta ci si sarebbe potuti differenziare dall'inizio e gli altri ad inseguire: Brera solo Q4, e solo con motori V6/V8. Al massimo un 4L Turbo da circa 240/250cv come pari entry level al 2,8... (cilindrata pallosissima peraltro, meglio allora 2,6, molto + Alfa).

Significava, anche e soprattuto x Spider, stare in mezzo tra Slk e SL ed in questo modo ci sarebbe stato spazio x una bella Spider con meccanica Solstice, visto che siamo in periodo di crisi e si deve fare all'amore sulle stesse lenzuola di altri, posizionata vicino a Mazda, con il 2,2 da 190cv ed il 1,9 da 160

come dicevano altri + modelli + scelta + numeri finali...

questi sarebbero sogni la fiat è un altra cosa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Purtroppo devo confermare!!Parlando con un mio amico che ha una 147,mi ha detto che per il prezzo di una 159 prenderebbe la Serie3 "perchè alla fine è sempre una BMW"!!!

Nell'immaginario collettivo italiano,la BMW è sempre al primo posto e questa posizione nn si scalza da un giorno all'altro!!

nell'imaginario di un cafone come il tuo amico..una pensante prenderebbe l'alfa...ma anche un cafone con stile pure...dunque di cafoni senza stile alfa puo fare a meno...poi quello che dici non e' l'imaginario collettivo italiano...ma l'immaginario dei cafoni italiani..e cafoni ci sono in tutti i paesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

arruolato, perfettamente coperto ed allineato con l'AX pensiero!! ;):clap:

bene quando si parte? dove si va? le munizioni le porto io...

Ax mi sa che una sera a Milano ci toccherà uscire a cena e fare 2 chiacchiere....

(p.s. non è una proposta oscena )

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus tutto quello che vuoi,non lo devi venire a dire a me ste cose,rimane il fatto che dai discorsi diciamo da bar bmw esce spesso fuori che la triade tedesca è ancora giudicata più di classe..la classe di una marca si vede anche dal far passare per oro quello che oro non è...parli di audi,sai quanti amici hanno scelto a3 anzichè 147 perchè vedendo prezzi simili han detto,bè però almeno mi faccio l'audi che fa figo!...che sia giusto o meno però così van le cose

Bè avviene proprio così e non sono daccordo ma è così...cmq ora coi prezzi che ha 147 difficile che uno ti dirà con circa la stessa cifra mi faccio un a3.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bello schifo su quel tipo di auto!!

Cazzo se puoi spendere 40.000€ per un auto del genere (e forse anche +) potrai permetterti 3/4000€ in + di benzina all'anno....

boh...

se poi uno usa una serie 3 (o fra poco una brera) per farci 200km al giorno in autostrada....beh ha sbagliato auto,a parere mio

no RIcca, non è proprio così, uno mica può spendere il 10% del costo dell'auto in benza... non stiamo parlando di Ferrari e compagnia...

Infatti queste auto fanno anche tanti km, mica sono tutti come me :pz:lol:

X es, io ora che nn ho famiglia, 35 anni e con un certo reddito, che me ne faccio di una 159?? me la passa l'azienda e va bene così, ma se la dovessi comprare io ed usarla anche parzialmente x lavoro (vedi professionista, consulente etc) senza far x forza 70K km/anno ma anche solo 40k, mi prenderei una Brera. Ci fosse a GAS... ma dovrei puntare sul puzzone cacciafumo e vorrei una Q4 V6 subito.

Ergo la gamma doveva essere cos' strutturata da subito, e magari in un secondo momento allargarla in basso... on TA e 4L aspirato

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

nell'imaginario di un cafone come il tuo amico..una pensante prenderebbe l'alfa...ma anche un cafone con stile pure...dunque di cafoni senza stile alfa puo fare a meno...poi quello che dici non e' l'imaginario collettivo italiano...ma l'immaginario dei cafoni italiani..e cafoni ci sono in tutti i paesi.

Bè alfa fino a non molti anni fa, mi scusino gli alfisti presenti cioè non taurus, ha avuto un alta percentuali di aquirenti nei cafoni senza stile...che sento che stanno tornando.....ci sono macchine appariscenti di nuovo con lo scudetto....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

no RIcca, non è proprio così, uno mica può spendere il 10% del costo dell'auto in benza... non stiamo parlando di Ferrari e compagnia...

Infatti queste auto fanno anche tanti km, mica sono tutti come me :pz:lol:

X es, io ora che nn ho famiglia, 35 anni e con un certo reddito, che me ne faccio di una 159?? me la passa l'azienda e va bene così, ma se la dovessi comprare io ed usarla anche parzialmente x lavoro (vedi professionista, consulente etc) senza far x forza 70K km/anno ma anche solo 40k, mi prenderei una Brera. Ci fosse a GAS... ma dovrei puntare sul puzzone cacciafumo e vorrei una Q4 V6 subito.

Ergo la gamma doveva essere cos' strutturata da subito, e magari in un secondo momento allargarla in basso... on TA e 4L aspirato

per quanto puo' sembrare strano e' in futuro 3-4 anni che brera protrebbe perdere le entry level TA e 4-5 cilindri...

Link al commento
Condividi su altri Social

questi sarebbero sogni la fiat è un altra cosa

si ma la cosa che fa incazzare è che anche l'uomo della strada ci arriva....cosa ca**o si sviluppano a fare i V6 e la Q4 se poi la Brera (che sarà il portabandiera della casa nel mondo) la metti in produzione 2.2 TA e 5 cilindri diesel TA?

cioè io mi chiedo...avete ottima roba sugli scaffali...e usatela...fatela pagare cara ma usatela.......MB e BMW oggi vendono certe ciofece anche perchè in passato hanno osato e gli è andata bene!

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè alfa fino a non molti anni fa, mi scusino gli alfisti presenti cioè non taurus, ha avuto un alta percentuali di aquirenti nei cafoni senza stile...che sento che stanno tornando.....ci sono macchine appariscenti di nuovo con lo scudetto....

una cosa e' l;'effettivamente bene un altro le appariscenti...apparscente e' un cayenne o un q7...una 159 o una brera e' bellissima e basta!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.