Vai al contenuto

Fiat Nuova Croma (Foto ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

l'ho vista anche io. Sta molto bene il posteriore con i colori liquigas-bianchi.... e penso che alla squadra ne consegnino altre visto che fiat è sponsor. Terrò sotto controllo la casa del team manager Amadio che abita qui vicino.

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, poca confusione..

croma ha il pianale della vectra berlina e della saab 9-3 ed ha passo 2,70

159 ha in nuovo e costosissimo pianale premium sempre con passo 2,70

Croma 2700mm

159 2703mm

k838 2700mm

166 2700mm

il passo da 2,70metri è sempre stato un ottimo compromesso ...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei farvi notare che sul sito Fiat è comparsa la Croma in pompa magna!

Purtroppo il configuratore ha alcune lacune (mancano i fari allo Xeno) ........ ma è molto bel fatto!

Una 1.9 150cv dynamic skynine con qualche fesseria tipo impianto audio e sistema abradabra viene sui 29000....... mettiamoci 1000euro di fari allo xeno........ devo farlo vedere al babbo!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

pensavo che la croma sarebbe stata la protagonista del prox num di 4ruote...uscito oggi...e invece no!!!mi sembrava di aver letto che qualcuno aveva visto easy driver su rai 1 e c'era la prova di 4ruote con relativa pagella...è vero?sapete dirmi quanto ha preso di meccanica e finiture?grazie

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

pensavo che la croma sarebbe stata la protagonista del prox num di 4ruote...uscito oggi...e invece no!!!mi sembrava di aver letto che qualcuno aveva visto easy driver su rai 1 e c'era la prova di 4ruote con relativa pagella...è vero?sapete dirmi quanto ha preso di meccanica e finiture?grazie

La Croma era già in copertina sul numero di Maggio di 4R!!!

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei farvi notare che sul sito Fiat è comparsa la Croma in pompa magna!

Purtroppo il configuratore ha alcune lacune (mancano i fari allo Xeno) ........ ma è molto bel fatto!

Una 1.9 150cv dynamic skynine con qualche fesseria tipo impianto audio e sistema abradabra viene sui 29000....... mettiamoci 1000euro di fari allo xeno........ devo farlo vedere al babbo!

Cioé voglio dire... con 38.000 euro ti porti a casa un'auto da 200 cavalli con 10 alla n miliardi di accessori...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq imho tre anni sono pochi avrebbero dovuto fare 5

I cinque sono ottenibili.....

del resto la mi-tti-ca Passat ne offre ben 2 ........ah qualità tedesca

non parliamo di PSA e renault.......

opel--ford----

fiat sempre ad inseguire.......eh già

Link al commento
Condividi su altri Social

3 sono piu che sufficenti ma sotto un aspetto di immagine 5 sarebbero stati il massimo, alla gente vede ancora la fiat come auto scadenti i tre anni fanno sembrare che nascondiono qualcosa

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.