Vai al contenuto
  • 0

AIUTO!!! come smontare la radio del clk nuovo???


Luca1981mo

Domanda

ciao a tutti,

vorrei sapere come fare per smontare la radio del clk nuovo, ultimo modello, poichè vorrei vedere se ha un entrata audio in +, in modo da attaccarci il palmare con gli mp3, ed avere la voce del navigatorino amplificata, poichè il volume è basso, e quando il palmare "parla", la radio, chiaramente, resta alta...

vorrei sapere come smontare il pannello di alluminio e se dopo si riesce a sfilare la radio, per vederla dietro, se ha delle altre uscite audio...tipo quella del "mute", per il cellulare.

ah, la radio è quella di serie, con cd incorporato, accoppiata all'impianto 8 casse bose. qualcuno sa dove trovare info su sta radio? perchp se so già che non ha un'uscita in + non sto nemmeno a smontarla!

aiutatemi!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io sulla C ho il comand... e credo si estragga premendo su due "punti" che ad occhio potrebbero assomigliare a dei led... ma non ho mai provato e non so se la tua radio è fatta così...

Cmq il comand ha un tasto per selezinare l'AUX, la fonte audio ausiliaria... il manuale dice che se vai dal concessionario ti possono aggiungere una presa audio nel cassettino di fianco al lettore CD. Ho intenzione di metterci un lettore cd/mp3 che ormai funge solo se alimentato direttamente, quindi mi fabbricherò un trasformatore 12=> 4.5 V

Ma anche qui non so se la tua radio ha l'entrata ausiliaria... forse puoi provare a collegare il palmare all'ipotetica "entrata cellulare"

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io ho l'avangarde, quindi alluminio, e ieri stavandoci sopra mi pareva che il portaoggetti sotto la radio si muovesse un pò, andandoci attorno. secondo me bisogna fare leva su due punti e la radio si sfila...

mal che vada, andrò dal concessionario, perchè non sono sicuro che abbia un uscita aux in +, e nemmeno quella per il cel...

mah, vedremo!

cmq autodelta, se riesci a farce qualcosa, dimmelo ok???

ciao e grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

va bene appena posso vedere faccio qualcosa.....sinceramente penso che il pannello che sia di alluminio o finta radica come il mio non cambia,deve avere gli stessi attacchi.

personalmente non credo però che quela radio abbia l'AUX.

hai controllato sul libretto?lo so che ci saranno 500 pagine però non si sa mai.....altrimenti contatta Roby,conosce molto bene le Mercedes

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.