Vai al contenuto

carrera4

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 752
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quando debutterà la Maserati Spyder?

Sarà possibile vederla al Salone di Francoforte 2007? O ci sarà d'attendere Ginevra 2008 per lasciare un anno esatto di tempo per conoscere meglio la neo-debuttante Gran Turismo?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Edit al post di Megale, ho spostato il tuo messaggio qui: GranTurismo (Foto Ufficiali) ;)

So che è poco visibile, quindi ve lo ricordo nuovamente: in testa alla sezione Scoop vi è il topic ---- >>> Thread Già Aperti <<< ---- dove teniamo traccia dei topic in attesa della funzione di ricerca vera e propria.

Nel primo post trovate anche un link che fa da "motore di ricerca tampone" basato su Google. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

e' prevista per primavera prossima una versione di Granturismo con cambio manuale automatizzato con software hyperfast in posizione transaxle dotata del 4.7V8 in versione da 440cv.Guarda una diretta sostituta di Gransort non esiste...cioe' una 2+2....ci sono la Granturismo e una sua versione sportiva che potrebbe usare alla fine la sigla GranSport che e' pero una 4 posti....e poi la Ghibli/Spyder che e' biposto mentre non si esclude vederla in versione sportiva con sigla SS..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

gli anglosassoni definiscono convertible le aperte in generale...anche corvette e' una convertible per gli americani.....comunque nel 2009 arrivera' la biposto Ghibli e dubito che la prima versione sara' la Ghibli Spyder...speriamo che arriva pure essa entro 2009...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.