Vai al contenuto
  • 0

olio per motori renault scenic 1.9 dti (diesel)


spiderman2012

Domanda

ragazzi , mi è stato consigliato , per la mia renault scenic 1.9 dti (turbo-diesel da 101 CV ) un olio da 0-40 (non ricordo la sigla)quindi molto fluido , mi chiedevo se fosse veramente una buona scelta e che marca di olio potessi usare visto che il pen'ultimo olio che avevo usato era uno 0-30 (castrol-magnatek) e sinceramente a confronto con l'ultimo olio un (15-40) mi trovavo meglio (vedi meno rumori del motore).

@spiderman2012@

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Shell Helix Diesel Plus

Con Shell Helix Diesel Plus 10W-40 la scelta del lubrificante non è più un problema. Per qualunque tipo di vettura diesel/turbodiesel e stile di guida, Shell Helix Diesel Plus assicura un'elevata protezione superiore a qualsiasi olio tradizionale. Per tale ragione soddisfa quasi tutte le caratteristiche richieste dal costruttore della vostra vettura.

Specifiche: API CF, ACEA B3-98

Risponde ai requisiti indicati dalle principali case automobilistiche:

Volkswagen Audi 505.00, Mercedes-Benz 229.1, soddisfa le esigenze PSA D, BMW Special Oil List, approvato da Rover.

Questo invece se vuoi strafare

Shell Helix Ultra X

Shell Helix Ultra X 0W-30 è un lubrificante totalmente sintetico per motori sia benzina che Diesel di autovetture.

E' stato studiato appositamente per eccedere le nuove specifiche Volkswagen 503.00 & 506.00.

Specifiche: ACEA A1/B1-98, VW 503.00&506.00

http://www.shell.com/home/Framework?siteId=it-it&FC2=/it-it/html/iwgen/shell_for_businesses/transport/autotrazioneleggera/zzz_lhn.html&FC3=/it-it/html/iwgen/shell_for_businesses/transport/autotrazioneleggera/lagammahelix_10160710.html

AUTOTECNICA BRESCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.