Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Oggi io e mio papà siamo andati a vedere dal conce FIAT per l'acquisto di una fiat Idea(dopo dure lotte e dopo essermi sorbito x 1 ora una cagosissima Classe A)

L'auto sembra piacere a mio papà + del previsto e anche mia mamma l'apprezza(visto ch edeve poi usarla lei.....)

il problema nasce dal fatto che noi saremmo interessati ad una Dynamic + qualche optionls,ma ci hano proposto una Emotion Km0,proprio del colore e del motore che vorremmo noi,facendoci anche una valutazione di 7000€ per il nostro merdosissimo Terios.

Ora con 10.000€ e forse anche qualcosa meno potremmo comprare una emotion ma il problema è che qusta Km0 ha i cerchi da 15" mentre noi avremmo ordinato una Dynamic con i 16"

Secondo voi è possibile contrattare per farci mettere i 16" o con le km0 i conce se ne fregano e ti danno quello che hanno?

Ah x chi non mi conoscesse...ovviamente il motore è il 1.4!!abbasso i trattori!(devo ammettere che quando mio papà ha detto al tipo che voleamo un 1.4 sto qua ci ha guardato come dei marziani/venusiani :wink:)

花は桜木人は武士

• Risposte 65
  • Visite 9.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

IMHO è possibile, casomai ti chiederanno qualcosina in più.. tanto i 15" potrebbero rivenderli separatamente :wink:

Bravi, finalmente qualcuno che non la prende 1.3 MJ :wink:

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Inviato

io opterei sicuramente per la km.0 emotion.

Per i cerchi penso si possa fare, ma non sono ferrato in materia.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato

Io quando avevo preso la barchetta KMO non ho avuto nessun problema con una piccola differenza a metter su i bei cerchi a 5 razze della linea acccessori fiat...i cerchi sono le uniche cose che puoi personalizzare con le KMO....

Ovvio che ti hanno dato una buona cifra del terios, i suv sono le uniche auto che se le rivendi dopo qualche anno ti danno ancora cifre decenti...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Oggi io e mio papà siamo andati a vedere dal conce FIAT per l'acquisto di una fiat Idea(dopo dure lotte e dopo essermi sorbito x 1 ora una cagosissima Classe A)..

-------------------------------------------------------------------------

..ma come, dai via il Terios?

Inviato
  • Autore

certo che lo diamo via,non vedo l'ora di disfarmi di quel rottame scrauso....considerando quello che ci danno d ivalutazione anche mio papà è ben felice di darlo via!!!

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore

CLKakka 240 Elegance e Terios 1.3 SX,il primo ha poco + di un anno,la seconda è del '98...considerando come uso io i motori a benza...è arrivata al limite di soppravvivenza....ma mi piace troppo fare enrare il limitatore a 6500 giri di un 1.300 cc :wink:

花は桜木人は武士

Inviato

riccà, io avrei puntato su una bella A 200CDi, con 25000 euro senza optional ti porti a casa un mezzo niente male, lo puoi usare anche come furgone per consegnare le mozzarelle...

comunque carina l'idea, anche se preferisco l a musa