Vai al contenuto

Curva maledeta (fiat power!)


Messaggi Raccomandati:

Eccetto una che non ho riconosciuto, mi pare fossero tutte TP le auto che hanno avuto problemi.

Compreso il camion! :D

La 600 se l'è cavata egregiamente! Fiat power! 8)

sfigatissimo quello nell'ultima scena, che si è pigliato addosso il pirla che continuava ad accellerare... :roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbé ma quello c'ha il baricentro alto! :D

Testimonianza di un pizza-boy di mia conoscenza; lo stesso dice che spesso assaggia le pizze quando aspetta l'ascensore :? . Consiglio a tutti di andarsele a prendere di persona le pizze: costa meno e vi arrivano intere.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo serve anche come prova che molte volte sono le strade e non le persone che causano li incidenti !

Ho già avuto una esperienza come questa anni fa, guidava una Toyota Corola del 87 ( la macchina piú brutta che ho mai guidato), ho contro sterzato per 5 volte e sono rimasto fermo in mezzo ah la strada per fortuna non cera-no altre macchine...se guardati il video a me sembra che dopo che la macchina ah sbandato loro non anno tolto il piede del accelaratore , nessuno ... si per che una cosa è quando uno guida veloce e si aspetta certe reazioni della macchina una altra cosa e quando la macchina sbanda senza che uno se lo aspetti ... qua serve il ESP si no...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo serve anche come prova che molte volte sono le strade e non le persone che causano li incidenti !

Ho già avuto una esperienza come questa anni fa, guidava una Toyota Corola del 87 ( la macchina piú brutta che ho mai guidato), ho contro sterzato per 5 volte e sono rimasto fermo in mezzo ah la strada per fortuna non cera-no altre macchine...se guardati il video a me sembra che dopo che la macchina ah sbandato loro non anno tolto il piede del accelaratore , nessuno ... si per che una cosa è quando uno guida veloce e si aspetta certe reazioni della macchina una altra cosa e quando la macchina sbanda senza che uno se lo aspetti ... qua serve il ESP si no...

senza offesa ma non ho capito quasi nulla

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.