Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
ormai è chiaro come il sole...la lancia andrà a produrre delle fiat rimarchiate...ma non nel senso di ricommetere gli errori fatti con dedra-tempra...credo più che altro sulla scia di vw e audi...cioè fare di lancia il topbrand del marchio generalista...modelli a parte ma su eguali pianali,stesse sospensioni,ma tarature diverse,diverso grado di finiture e materiali...il vero obbiettivo di lancia è audi e forse mercedes,ormai è chiaro...alfa si butta su bmw e maserati punta sui piani alti tipo bentley jaguar e così via,senza però rendersi troppo plebea come il giaguaro...ferrari resta al livello di supercar e auto sportive molto costose, lasciando l'eventuale progetto dino ad una possibile sportiva alfa...almeno spero che la cosa vada così...
  • Risposte 128
  • Visite 13.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
e se fossero le Fiat a diventare delle Lancia rimarchiate proprio come succedera' per la 198?

Inviato
e' la volta che mi piglio una ciucca così colossale che quando mi riprendo sono gia' in pensione

in effetti sarebbe decisamente piu' logico

Inviato
io sono tranquillo invece....

Lancia avra' lo spazio che merita staccata da Alfa.

Ne sono sicuro

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

ADDIO LANCIA :-(

almeno per come considero io la Lancia :-(

mi sono sempre immaginato un polo del lusso diviso in Alfa e Ferrari da una parte e dall'altra Lancia e Maserati( con inserimento di Isotta Fraschini se si fosse voluto in futuro attaccare la RR)... ma niente :-(

la Lancia temo diverrà proprio l'allestimento elegante della Fiat... e pensare cosa potrebbe produrre.

a questo punto l'unico marchio che mi rimane è la Maserati... Ferrari e Alfa fanno delle ottime macchine ma nn sono il mio genere

ps speravo che le varie Musa Ypsilon Phedra e Thesis fossero solamente di passaggio e invece questo è quello che vogliono per la Lancia perchè altrimenti ruberebbe quote di mercato all'Alfa... poveri illusi

altro che riedizione di Delta Fulvia o Stratos uscirà una bellissima anticlasseR proprio perchè come dicono loro bisogna ritrovare l'identità dei marchi :-(

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Inviato
ADDIO LANCIA :-(

almeno per come considero io la Lancia :-(

mi sono sempre immaginato un polo del lusso diviso in Alfa e Ferrari da una parte e dall'altra Lancia e Maserati( con inserimento di Isotta Fraschini se si fosse voluto in futuro attaccare la RR)... ma niente :-(

la Lancia temo diverrà proprio l'allestimento elegante della Fiat... e pensare cosa potrebbe produrre.

a questo punto l'unico marchio che mi rimane è la Maserati... Ferrari e Alfa fanno delle ottime macchine ma nn sono il mio genere

ps speravo che le varie Musa Ypsilon Phedra e Thesis fossero solamente di passaggio e invece questo è quello che vogliono per la Lancia perchè altrimenti ruberebbe quote di mercato all'Alfa... poveri illusi

altro che riedizione di Delta Fulvia o Stratos uscirà una bellissima anticlasseR proprio perchè come dicono loro bisogna ritrovare l'identità dei marchi :-(

Inviato
Quelli lì non sarebbero capaci manco col gatto delle nevi......non diamo la colpa solo alle vetture se non siamo capaci e non montiamo gommatura adeguata...

Si , si ...la mia non era mica una critica alle auto , ma ai tipi di proprietari delle auto in questione. Spesso non sanno neanche cosa comprano........ ho sentito gente con la Mercedes ( e non la classe A ) sostenere che la sua macchina è TA............. e un' altro meravigliarsi di essere finito fuori strada ( con fondo innevato e ghiacciato ) con una jeep GranCherokee con cerchi in lega e gomme estive !! Commento esterefatto: ..ma come ...l' ho presa apposta perchè è una 4 ruote motrici ......

Chiaro poi che i costruttori , consapevoli di questa realtà , le imbottiscono di centraline.....

Capito...ma il fatto che esistano guidatori imbecilli (troppo guidatori e troppo imbecilli) non dev'essere usato come alibi per non fare auto orgasmatiche da guidare e TP;)

Che agli imbecilli ci pensi l'ESP (anzi...ci dovrebbe pensare l'autista del 51:lol: ), così non neghiamo ai non imbecilli un pò di sano traverso!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Sarà Alfa a tornare TP....

...O MASERATI A DIVENTARE TA???????

Conoscendo Fiat.....ho paura che sia più probabile la seconda!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
mamma mia ma come si fa a essere cosi pessimisti senza manco sapere cosa succedera???

guarda che anche te sei troppo ottimista... questo polo del lusso proprio non lo capisco. Per caso il DNA Maserati è più simile a quello Alfa che a quello Lancia? Vabbè, è una mossa finanziaria...