Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Allora, a parte che non c'è manco nel link "per saperne di più".

Io ho provato a configurarla.

Mi pare una Actual bella e buona a "colore imposto" e "opzionali zero".

Scontata quanto vuoi, ma è proprio il criterio che mi disgusta.

Se un'auto la deve scegliere il costruttore, che se la paghi lui........

Eheheh...la storia si ripete, in casa Fiat. Te le ricordi le Uno Sting e Smart di fine anni ottanta (ah già, quelle pero' avevano dei rivestimenti disegnati ad hoc) o le Tipo York del '90? Bene. Credo avrai intuito meglio di me, e molto prima di me, che alla Fiat il lupo perde il pelo ma non il vizio.

--------------------------

• Risposte 107
  • Visite 10.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

potevano fare una versione da 16.000 euro da scontare ma almeno con i controcazzi..... 1.9 115cv con clima, air bag , abs, radio cd mp3 e crchi da 16 il tutto personalizzabile magari.....

Sti specchietti per le allodole che se li tengano.

P.S.

chi ha detto che e' rimasto deluso dalla stilo 115cv....ha provato la 3 o la 5 porte???

Inviato

P.S.

chi ha detto che e' rimasto deluso dalla stilo 115cv....ha provato la 3 o la 5 porte???

Se uno prima prova una stilo 16 benzina e poi la jtd 115cv resterà entusiasta del vecchio jtd.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
potevano fare una versione da 16.000 euro da scontare ma almeno con i controcazzi..... 1.9 115cv con clima, air bag , abs, radio cd mp3 e crchi da 16 il tutto personalizzabile magari.....

???

Bè dai stiamo sempre parlando di fiat....che pretendi

Inviato
Bè dai stiamo sempre parlando di fiat....che pretendi

PATETICO!!!!!!!!!!!:lol: :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
...chi ha detto che e' rimasto deluso dalla stilo 115cv....ha provato la 3 o la 5 porte???
3 porte. Guido abitualmente una Bravo JTD 105 ed un po' di tempo prima avevo provato una 147 JTD 5 porte, rimanendo stupito positivamente (soprattutto nei confronti della 1.6 TS 120 cv che mi ha deluso non poco!), ma la Stilo JTD non mi è piaciuta: meno cattiva anche della mia Bravo!

[tamarro mode]

Con l'ASR disinserito non sono riuscito a farla sgommare una volta (195/60 R15 mi sembra), quando con la mia Bravo (185/55 R15), se non ci sto attento, faccio felice il gommista....

[/tamarro mode]

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
quoto.

Stefano ma come mai ce l'hai tanto con fiat? spiegaci i tuoi motivi personali perche di questo si tratta vero?

Inviato
  • Autore
Ma quali motivi personali.....non si può nemmeno farci 2 risate sopra...per il resto pensando alla situzione di mirafiori e cassino...mirafiori di più purtroppo verrebbe da piangere....mentre qui c'è chi favoleggia realtà inesistenti di un azienda risanata...addirittura che sta per comprarne altre.

Cmq vedendo ste operazioni promo fatte sempre solo a metà come del resto sottolineavi tu....fa sempre pensare che a molti nei piani alti di fiat quelle casse integrazioni interminabili alla fine fanno comodo....un classico appunto parlando di fiat...