Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Come hai fatto?Io mi sono registrato adesso ma non vedo nulla ...

sono come Gastone.... le cose mi piovono dal cielo :D

non e' opera mia ma di quel furbacchione di pirata 21 se non sbaglio

Inviato

Toni la Ypsilon deve essere leggermente più grande...... lo benissimo perchè confronto sempre la mia con le MINi dei miei amici......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Toni la Ypsilon deve essere leggermente più grande...... lo benissimo perchè confronto sempre la mia con le MINi dei miei amici......

Inviato

ahahhahaha grande Toni.... vabbe cmq il muso e' 100 volte meglio......

I fari della Lybra che abbiamo prestato a BMW per Mini fanno ottimamente il loro lavoro: gli occhi da pesce lesso :D

Inviato
ahahhahaha grande Toni.... vabbe cmq il muso e' 100 volte meglio......

I fari della Lybra che abbiamo prestato a BMW per Mini fanno ottimamente il loro lavoro: gli occhi da pesce lesso :D

E' vero,il frontale e' la parte meno riuscita della Mini

Pero' il resto della vettura e' molto piu' basso della Ypsilon e questo probabilmente sara' un handicap per la piccola LAncia

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.