Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

skifosissimo fotoshop!!! hanno applicato il frontale della 159, hanno aggiunto le portiere tradizionali(contro quelle a libro che sicuramente non le vedremo sul modello di serie ma erano sbellissime), i cerchi della CrossWagon(contro quelli molto + belli del prototipo e della SportWagon Q4) e la parte che doveva necessariamente essere modificata, cioè quella delle luci che con il portellone alzato non esistono +, è stata mantenuta originale!

• Risposte 735
  • Visite 104.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

e poi molto + importante: BASTA con sto family-feeling ispirato alla 159!!! prima parliamo delle tedeske che sono tutte uguali e poi che facciamo noi: Berlina, StationWagon, Coupé, Spyder, Suv, tutte con lo stesso frontale!?!

Inviato
e poi molto + importante: BASTA con sto family-feeling ispirato alla 159!!! prima parliamo delle tedeske che sono tutte uguali e poi che facciamo noi: Berlina, StationWagon, Coupé, Spyder, Suv, tutte con lo stesso frontale!?!

sto photoshop è ultravecchio, cmq,

a parte che le porte a libro sulla Kamal io non le ho mai viste e nemmeno ce le vorrei vedere, penso che il filone quasi sicuramente non sarà quello della Brera bensì quello inaugurato dalla kamal prototipo con i dovuti accorgimenti. però non puoi pretendere un frontale diverso tra berlina e station wagon e coupè e spyder.. è pura follia..

Come se fosse antani per lei

Inviato

vabbò...è anche logico, visto che la X3 fà pena!!! e non parlo da tifoso dei marchi italiani, in quanto la X5, o esempio la Sorento son sempre piaciute!

Inviato
vabbò...è anche logico, visto che la X3 fà pena!!! e non parlo da tifoso dei marchi italiani, in quanto la X5, o esempio la Sorento son sempre piaciute!

si ma la x3 mi pare venda abbastanza bene!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

I think that we might see something like the Porsche Cayenne / VW Touareg, with the Maserati GT Wagon. It would make most sense for a return to the US market.

paddygranger-ap.jpg
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.