Inviato 30 Marzo 200521 anni fa spero tanto che per certi versi si ritorni al passato e che l'auto torni ad emozionare per la guida e non perche' ha il tetto con dipinta la bandiera inglese....
Inviato 31 Marzo 200521 anni fa come miti anni '80 non dimentichiamo il Peugeot 205 GTI, 116 Cv per 800 Kg... Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 31 Marzo 200521 anni fa come miti anni '80 non dimentichiamo il Peugeot 205 GTI, 116 Cv per 800 Kg... '80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving
Inviato 31 Marzo 200521 anni fa Vogliam parlare della 1900??????? Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 31 Marzo 200521 anni fa Mito fino alla III° serie compresa, poi più nulla: adesso è solo più un'auto costosa... P.S.: e le II° serie con il cofano del Delta Integrale? Magari le G60.....
Inviato 1 Aprile 200521 anni fa Comunque, ragazzi, la Golf GTI è solo questa ... altro che 2.a, 3.a o 18.a serie ... la prima e l'unica ... mi vengon i lacrimoni se penso al tempo che è passato ... Qualche mese fa, l'AJ le ha dedicato l'articolo rétro ... e andava, eccome se andava ... ed era nata per scherzo da un gruppetto di ingegneri VW ... e personalmente sono 11 anni
Inviato 1 Aprile 200521 anni fa Anch'io l'ho avuta, ma da vero truzzo avevo fatto montare la maschera a 4 fari..che macchina ragazzi!! Non brillava in velocita massima, visto l'areodinamica da muretto ma in accelerazione e ripresa ( e consumi purtroppo ) ben poche gli stavano dietro. Archepensevoli spanciasentire Socing.
Inviato 1 Aprile 200521 anni fa Comunque, ragazzi, la Golf GTI è solo questa ... altro che 2.a, 3.a o 18.a serie ... la prima e l'unica ... mi vengon i lacrimoni se penso al tempo che è passato ...Qualche mese fa, l'AJ le ha dedicato l'articolo rétro ... e andava, eccome se andava ... ed era nata per scherzo da un gruppetto di ingegneri VW ...e infatti avrebbe dovuto essere una serie limitata, invece è divenuto il miglior spot per tutti i modelli Golf I. Molti sognavano la GTI, pochi potevano permettersela e alcuni acquistavano le versioni normali (magari taroccando la mascherina con i 4 fari) Su GOLF II, nell'immaginario collettivo venne affiancata da GTD.