Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Peugeot 4007..è una suv!!!!!!!

Featured Replies

Inviato

Curiosamente, di fronte al proliferare di SUV di tutte le taglie proposti dai maggiori costruttori di tutto il mondo, le case francesi sono rimaste apparentemente a guardare, preferendo concentrare la propria attenzione su prodotti più consolidati oppure su altre nicchie di mercato, monovolumi in testa.

In Peugeot, tuttavia, non sono rimasti indifferenti al fenomeno, al punto da mettere in cantiere la prima crossover nella storia della casa del leone, nome di battesimo 4007, attesa per il 2006.

Non proprio una SUV, dunque, ma una vettura in grado di muoversi con disinvoltura anche sui terreni sconnessi, senza per questo portarsi appresso una mole da peso massimo e un’altezza da terra troppo penalizzante nell’uso quotidiano su strada.

Costruito sulla base della 407, il nuovo modello si propone quindi come un riuscito compromesso tra esigenze non sempre facili da conciliare. Lo stile, più in dettaglio, riproporrà alcune soluzioni già viste su altri crossover derivati da berline: è il caso ad esempio dei generosi fascioni anteriori e posteriori e dei passaruota in rilievo collegati da sottili bandelle sottoporta, oltre a una maggiore altezza da terra.

Motori, dotazioni e spazio interno ricalcheranno sostanzialmente quanto già proposto dalla 407 SW, rispetto alla quale rappresenterà un’accattivante alternativa, perfetta per chi ricerca i vantaggi della trazione integrale o più semplicemente un veicolo alla moda.

art_14901_2_peugeot%204007%2001.jpg

art_14901_2_peugeot%204007%2002.jpg

da infomotori.com è comunque identica alla 407..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

  • Risposte 35
  • Visite 3.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

da infomotori.com è comunque identica alla 407..

ma una volta tanto è pure meglio

(ovvio che è meglio...una volta toccato il fondo si può solo risalire....:mrgreen: )

Odie mihi, cras tibi

Inviato

alle volte cambiando le proporzioni si ottengono risultati migliori

come in questo caso

poi...come sempre, quando infili dei ruotoni da jet si ottiene sempre un bel risultato

Inviato
  • Autore
ma una volta tanto è pure meglio

(ovvio che è meglio...una volta toccato il fondo si può solo risalire....:mrgreen: )

non sò perchè ma secondo me la peugeot ha copiato un po' la rexton..che anche lei è un suv..ma almeno ha una linea più slanciata

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

sembra un po' la stessa operazione della crosswagon

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.