Vai al contenuto

Achtung - Achtung!!


Messaggi Raccomandati:

OT....sinceramente non capisco tutto questo livore verso una casa costruttrice...al limite della paranoia...fine OT

Tornando IT...che dire...CAPITA...è sempre capitato e capiterà sempre che qualche componente anche critico possa rivelarsi inadeguato o anche solo POTENZIALMENTE inadeguato nell'uso normale.

Questo perchè a progetto è semplicemente utopico riuscire a prevedere tutti i problemi, le condizioni d'uso e le storture di condizioni d'uso (visto che ci sarà sempre qualcuno che userà quell'oggetto in modo sbagliato....), a meno di non avere la palla di vetro di Amelia.....

Ringraziamo il cielo che oggi qualsiasi casa costruttrice ammette pubblicamente le cappelle e vi pone rimedio, perchè un tempo le cappelle venivano messe a posto in gran segreto, o addirittura venivano smentite (è rimasto tristemente noto il caso dei braccetti delle sospensioni delle Y10...)

1) NON LO STA AMMETTENDO PUBBLICAMENTE LO STA NASCONDENDO ZITTI ZITTI

2) trovo inoltre grave, gravissimo che una casa come vw risparmi dove non si vede per darti, forse, una plastica più bella sul cruscotto

3) trovo grave, gravissimo che la casa europea che più si vanta di qualitá e di sicurezza e che per tale motivo più care vende le proprie autovetture incappi in difetti del genere

Ma ti sei chiesto se vw ha testato questi prodotti?? Qua non si parla di errore di produzione ma di carenza strutturale di un elemento..inutile scandalizzarsi se poi cadono palazzi perché costruiti con la sabbia, è normale giusto secondo te..può capitare...e dai per un paio, 10 -20 morti che vuoi che sia!!! Ci scommetto che la prossima volta il palazzo lo costruiranno in c.a. vedrai sono in gamba..ma per favore.

VW ha capito ed applicato molto meglio degli altri il concetto che si mangia con gli occhi.

In quanto al potenziale uso errato un coltello è vero lo puoi usare in tanti modi, ma se ad un auto ti si rompe lo sterzo, o ti si bloccano i tamburi posteriori (POLO LUPO) come la metti? Mi parli di uso potenzialmente pericoloso o di criminale valutazione economica?

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

1) NON LO STA AMMETTENDO PUBBLICAMENTE LO STA NASCONDENDO ZITTI ZITTI

2) trovo inoltre grave, gravissimo che una casa come vw risparmi dove non si vede per darti, forse, una plastica più bella sul cruscotto

3) trovo grave, gravissimo che la casa europea che più si vanta di qualitá e di sicurezza e che per tale motivo più care vende le proprie autovetture incappi in difetti del genere

Ma ti sei chiesto se vw ha testato questi prodotti?? Qua non si parla di errore di produzione ma di carenza strutturale di un elemento..inutile scandalizzarsi se poi cadono palazzi perché costruiti con la sabbia, è normale giusto secondo te..può capitare...e dai per un paio, 10 -20 morti che vuoi che sia!!! Ci scommetto che la prossima volta il palazzo lo costruiranno in c.a. vedrai sono in gamba..ma per favore.

VW ha capito ed applicato molto meglio degli altri il concetto che si mangia con gli occhi.

In quanto al potenziale uso errato un coltello è vero lo puoi usare in tanti modi, ma se ad un auto ti si rompe lo sterzo, o ti si bloccano i tamburi posteriori (POLO LUPO) come la metti? Mi parli di uso potenzialmente pericoloso o di criminale valutazione economica?

1)Se fossero stati zitti zitti non saremmo manco qua a parlarne......avrebbero modificato il componente senza dire niente a nessuno e buonanotte al secchio

2)dove non si vede TUTTE le case tendono a risparmiare il più possibile, dalla A di Alfa Romeo alla V di Volvo....

3)mica solo la VW incappa in queste cose....anche le blasonatissime e costosissime Porsche, Lamborghini, Ferrari e persino Rolls Royce han dovuto fare dei richiami...data l'altre non mi sorprende data la complessità di un'autoveicolo odierno e ai ridotti tempi di progettazione imposti.

E il confronto con i palazzi costruiti con la sabbia non sta nè il cielo nè in terra....non mi pare che un costruttore edilizio accortosi di un errore progettuale metta mano al portafoglio per porvi rimedio....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi dispiace ma le tue motivazioni non hanno base. Non mi vieni a raccontare che siccome cadono i Tupolev i Boeing sono giustificati.

Io ribadisco che è molto grave che una casa come vw che ha scelto di insinuare nelle menti la sicurezza dei propri prodotti vada a sfornare delle simili porcate.

Se una cosa del genere accade a Fiat è grave sicuramente ma ha l'attenuante di non aver mai gridato ai 4 venti:"Costruiamo macchine pressoché perfette in quanto teniamo alla sicurezza dei nostri clienti" al massimo c'è un pirla che fa l'amore con le civette.

Un prete cattolico che va con le cassiere di notte commette un peccato doppio rispetto ad un altro cristiano, in quanto predica bene e razzola male e questo sta facendo vw. L'aggravante poi sta nel prezzo UNA FOCUS costa 6000-7000€ in meno di una Golf eppure lo sterzo non si ROMPE!!!! Devi spiegarmi per quale motivo le vw costano di più e danno uguale se non di meno, questo e solo questo devi spiegarmi. Tutto il resto sono chiacchiere sterili.

Con cortesia

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Stendiamo un velo pietoso sul comportamento di Fiat in caso di gravi carenze progettuali che è meglio va.......

Le mie saranno chiacchere sterili, ma le tue non mi sembrano molto più produttive....anche perchè secondo il tuo ragionamento il richiamo per le Rolls che prendevano fuoco cos'è?paragonabile ad un genocidio?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stendiamo un velo pietoso sul comportamento di Fiat in caso di gravi carenze progettuali che è meglio va.......

Le mie saranno chiacchere sterili, ma le tue non mi sembrano molto più produttive....anche perchè secondo il tuo ragionamento il richiamo per le Rolls che prendevano fuoco cos'è?paragonabile ad un genocidio?

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

scusate, so che il post è molto vecchio ma...

visto che, proprio l'altro ieri, mi si è rotta la pompa idraulica del servosterzo (!!) sulla mia polo 1.4 del 2002...mi chiedevo se non ci fosse qualche collegamento con questi richiami!!:?

ho provato a guardare qui Azioni di richiamo Volkswagen inserendo num di telaio e targa ma non mi da alcun risultato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.