Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Lancia - Il ritorno della "Delta"

Featured Replies

Inviato

Non ce niente da fare 4ruote è tornato a prenderci in pieno come fatto già con 199.

Ma sul frontale che si sa? Tipo stilnovo? o tipo fulvia?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 553
  • Visite 63.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non ce niente da fare 4ruote è tornato a prenderci in pieno come fatto già con 199.

Ma sul frontale che si sa? Tipo stilnovo? o tipo fulvia?

Inviato

dai, di solito 4r non è che ci prenda.. guarda la 159 o anni addietro la 147... il caso della punto era stato un colpo di cu...lo di 4r a causa di disegni trafugati dal database di fiat auto, durante una conferenza ci era stato proprio detto.. e non credo siano così stupidi da ripetere l'errore..

Inviato
dai, di solito 4r non è che ci prenda.. guarda la 159 o anni addietro la 147... il caso della punto era stato un colpo di cu...lo di 4r a causa di disegni trafugati dal database di fiat auto, durante una conferenza ci era stato proprio detto.. e non credo siano così stupidi da ripetere l'errore..

seeeeeeeeee la questione è diversa........ all'apparenza le informazioni vengono date come "rubate", ma il 99% dei casi sono "fatte" rubare........ fidati te lo posso confermare al 100%.

4ruote ha avuto un periodo di buio totale con 159-croma ediciamo tutto il periodo 2002-2003 ........ poi stranamento con il sedici con la punto e a quanto dice alfa_jtd con ste 3 sorelle ci sta prendendo..... e tanto, come faceva anni addietro.

è come se fossero tornati amicici fiat e 4ruote....... :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
seeeeeeeeee la questione è diversa........ all'apparenza le informazioni vengono date come "rubate", ma il 99% dei casi sono "fatte" rubare........ fidati te lo posso confermare al 100%.

4ruote ha avuto un periodo di buio totale con 159-croma ediciamo tutto il periodo 2002-2003 ........ poi stranamento con il sedici con la punto e a quanto dice alfa_jtd con ste 3 sorelle ci sta prendendo..... e tanto, come faceva anni addietro.

le tre C non le ha prese.... questo e' poco ma sicuro.

Inviato

il portellone cosi è un cazzotto in un occhio. avevano fatto stilnovo e granturismo non capisco perche non si debba copiare da li.

Inviato

...vabbé, tanto vista da dietro rimane brutta e rassomigliante all'astra..

:roll:

..se proprio non é più possibile correggere il particolare del portellone, direi proprio che non ci siamo :roll:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.