Vai al contenuto

17 Nuovi modelli e 12 Restyling!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

La 149 si sapeva........ mentre la piccola Alfa per il 2010 già ha più senso.

Il SUV ferrari non capisco a che serve..... c'è la Maserati!

Sulla Fulvia si sapeva che ci stanno lavorando..... e aspettano il si dall'alto.

Non tutti hanno le idee cosi' chiare come dici a quanto pare dato che TONI mi prende per il culo su 149...

La Fulvia si sapeva perche' l'ho detto io ...non per altri che la danno per morta e sepolta. Forse solo Guglielmo continuava a dirvi che ci stanno lavorando.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

per il SUV Ferrari ti ribadisco: l'ho letto anche su una rivista quindi e' cosa nota...

il SUV in cui si sta lavornado qua Modena è per Maserati (a parte le operazioni di facciata, Maserati e Ferrari sono la stessa cosa, una volta per tutte) e poi vedremo se ne faranno uno con calandra Alfa, probabile.

sulla Fulvia... che è congelata (non morta e sepolta) è cosa nota per molti tranne che sui giornali... tanto che piu volte stesse persone in Lancia parlano di "sorpresa" che vedremo nei prossimi anni (oltre la Delta approvata), voluta da Marchionne e Montezemolo...

probabile che sia Fulvia... qualcuno parla anche "di qualcosa" che gira sulla pista di LaMandria a Torino che avrebbe qualcosa a che fare e quelle sembianze.... altri parlano di remake di Deltona...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non tutti hanno le idee cosi' chiare come dici a quanto pare dato che TONI mi prende per il culo su 149...

eehh..quanto sei suscettibile stamattina... :)

non ti ho mica preso per il culo,mi ero solo collegato a chi diceva che eri sotto l'influsso del fumo...

i disegni che ho visto di 149 non mi fanno pensare a una coupe' ma a un rifacimento di 147 con gli elementi di Kamal e 8C che dicevi...insomma,non basta un faro tondo per parlare di coupe'

Link al commento
Condividi su altri Social

il SUV in cui si sta lavornado qua Modena è per Maserati (a parte le operazioni di facciata, Maserati e Ferrari sono la stessa cosa, una volta per tutte) e poi vedremo se ne faranno uno con calandra Alfa, probabile.

sulla Fulvia... che è congelata (non morta e sepolta) è cosa nota per molti tranne che sui giornali... tanto che piu volte stesse persone in Lancia parlano di "sorpresa" che vedremo nei prossimi anni (oltre la Delta approvata), voluta da Marchionne e Montezemolo...

probabile che sia Fulvia... qualcuno parla anche "di qualcosa" che gira sulla pista di LaMandria a Torino che avrebbe qualcosa a che fare e quelle sembianze.... altri parlano di remake di Deltona...

che adesso giri il SUV Maserati lo so.... io parlo per il futuro....gira questa voce nell'ambiente e non me la sono di certo inventata io.

Sul remake della Deltona non credo dato che hanno l'occasione d'oro di farlo con la versione sportiva della Delta....piuttosto facessero una Delta fatta bene cosi da avere una versione sportiva degna....

Link al commento
Condividi su altri Social

il SUV in cui si sta lavornado qua Modena è per Maserati (a parte le operazioni di facciata, Maserati e Ferrari sono la stessa cosa, una volta per tutte) e poi vedremo se ne faranno uno con calandra Alfa, probabile.

sulla Fulvia... che è congelata (non morta e sepolta) è cosa nota per molti tranne che sui giornali... tanto che piu volte stesse persone in Lancia parlano di "sorpresa" che vedremo nei prossimi anni (oltre la Delta approvata), voluta da Marchionne e Montezemolo...

probabile che sia Fulvia... qualcuno parla anche "di qualcosa" che gira sulla pista di LaMandria a Torino che avrebbe qualcosa a che fare e quelle sembianze.... altri parlano di remake di Deltona...

Certo che la Fiat è l'Azienda dei misteri.... non credo che esista una casa automobilistica con così tanto alone di mistero attorno....... ma anche un rinnovato interesse che mi fa ben sperare!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

eehh..quanto sei suscettibile stamattina... :)

non ti ho mica preso per il culo,mi ero solo collegato a chi diceva che eri sotto l'influsso del fumo...

i disegni che ho visto di 149 non mi fanno pensare a una coupe' ma a un rifacimento di 147 con gli elementi di Kamal e 8C che dicevi...insomma,non basta un faro tondo per parlare di coupe'

no ma basta un'altezza di 142 cm e una mezza codina per non far parlare di normale segmento C. poi se ci ho messo un SIMIL davanti un motivo c'e'.

Se era una normale Coupe la GT allora perderebbe ogni ragione di esistere no?

Link al commento
Condividi su altri Social

no ma basta un'altezza di 142 cm e una mezza codina per non far parlare di normale segmento C. poi se ci ho messo un SIMIL davanti un motivo c'e'.

Se era una normale Coupe la GT allora perderebbe ogni ragione di esistere no?

Per forza... la 149 deve essere caratterizzata bene perchè adesso ci sarà pure la Delta che nel bene o nel male ruberà tantissime vendite nel segmento medio-basso di 147....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per forza... la 149 deve essere caratterizzata bene perchè adesso ci sarà pure la Delta che nel bene o nel male ruberà tantissime vendite nel segmento medio-basso di 147....

non e' proprio rubare il termine adatto....

e' che FORSE (mettiamoci un forse grosso come una casa in attesa di vedere che Delta tirano fuori) hanno capito come far convivere le 3 segmento C.

Una C spaziosa, pratica e simpatica STILO

Una C dinamica elegante sportiveggiante e anche estrema nella versione Integrale DELTA

Una C "diversa" e piu di elite 149

Almeno spero... anche perche il 60-70% dei clienti 147 sono della Delta....in piu mettiamoci l'appeal che ha il marchio in Italia e si ottiene che vendera' una cifra. 149 punta piu a chi fino ad ora ha guidato BMW, Audi o vuole qualcosa in piu di 147 e Delta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Aggiungerei

Fiat_____ Micro_____Panda SUV____198 SW

Lancia___Thema

Alfa_____159 SW

-----------------------------------------------------------

Fiat Punto sw é un progetto di Fiat International o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.