Vai al contenuto

17 Nuovi modelli e 12 Restyling!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

. 149 punta piu a chi fino ad ora ha guidato BMW, Audi o vuole qualcosa in piu di 147 e Delta.

Se è caratterizzata da 146 come dici te più che altro va bene per chi finora guida 156....io ho sentito 149 come dice toni...solo non alta 142 ma un pò di più....poi cambiano idea e gente ogni secondo può essere che la C elegante lancia abbia fatto cambiare strategia per alfa.

Purtroppo l'unica conferma di Toni sopra...è la cassa di 3 mesi per chi dovrebbe progettare queste fantomatiche auto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

-----------------------------------------------------------

Fiat Punto sw é un progetto di Fiat International o sbaglio?

198 SW (Stilo) non 199 SW... su quest' ultima le uniche informazioni sono quelle date ai tempi da taurus sul fatto che 199 debba anche sostituire Palio e relativa SW

Link al commento
Condividi su altri Social

Su un'altra rivista ho anche letto che la Ferrari segretamente starebbe progettando un modello più piccolo e popolare, a 4 posti da vendere ad una cifra sensibilmente inferiore agli attuali modelli in produzione.

Vorrei ribadire anche un'altra cosa sulla quale spesso insisto e cioè che senso avrebbe avuto per la VW dire abbiamo la Toureg, che la facciamo a fare la Cayenne? O la Q7? Intanto spopola con due e tra poco 3 modelli in quel settore. E ripeto ancora perchè devo prendere una Punto se voglio un'Alfa considerando per me inarrivabile la 147/9? Questo concetto dovrebbe entrare bene nelle teste secondo me, altro che polo del lusso e USA!! Ricordiamoci sempre poi, che esisterebbero anche Innocenti e Autobianchi.

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto lanciaboxer...

Anch'io ho sentito parole a proposito di un possibile remake di DELTONA, mi viene un po' di malinconia. Come proporla e a cosa gioverebbe una proposta del genere mi risulta ancora un mistero degno di fiat, se non un'operazione puramente commerciale per collezionisti.

Su fulvia non so + nulla da mesi, e mi conforta che lanciaboxer abbia idee un po' + chiare.

Alla mandria sta girando qualcosa di pesantemente cammuffato e non si capisce cosa sia (riferito da un amico che è stato in loco sett scorsa)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto lanciaboxer...

Anch'io ho sentito parole a proposito di un possibile remake di DELTONA, mi viene un po' di malinconia. Come proporla e a cosa gioverebbe una proposta del genere mi risulta ancora un mistero degno di fiat, se non un'operazione puramente commerciale per collezionisti.

Su fulvia non so + nulla da mesi, e mi conforta che lanciaboxer abbia idee un po' + chiare.

Alla mandria sta girando qualcosa di pesantemente cammuffato e non si capisce cosa sia (riferito da un amico che è stato in loco sett scorsa)

Concordo, il Remake deltona non lo vedo utile per due motivi:

- l'originale è uscito di produzione l'altro ieri, ha vinto tanto ma non è ancora un oggetto da remake, cosa diversa sarebbe per una new stratos e new fulvia (della quale mi fa piacere aver una qualche conferma di voci che ho udito anche io)

- avrebbe molto più senso fare una versione integrale con le 00 della nuova delta 2007, questa si.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Se è caratterizzata da 146 come dici te più che altro va bene per chi finora guida 156....io ho sentito 149 come dice toni...solo non alta 142 ma un pò di più....poi cambiano idea e gente ogni secondo può essere che la C elegante lancia abbia fatto cambiare strategia per alfa.

Purtroppo l'unica conferma di Toni sopra...è la cassa di 3 mesi per chi dovrebbe progettare queste fantomatiche auto.

146 ti sembra una simil-coupe'?

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, il Remake deltona non lo vedo utile per due motivi:

- l'originale è uscito di produzione l'altro ieri, ha vinto tanto ma non è ancora un oggetto da remake, cosa diversa sarebbe per una new stratos e new fulvia (della quale mi fa piacere aver una qualche conferma di voci che ho udito anche io)

- avrebbe molto più senso fare una versione integrale con le 00 della nuova delta 2007, questa si.

ma infatti sarebbe tanto semplice rifare il remake della Delta con quella del 2007 e fare una versione strema Integrale....perche sprecare soldi cond ue cose distinte?

Link al commento
Condividi su altri Social

Su un'altra rivista ho anche letto che la Ferrari segretamente starebbe progettando un modello più piccolo e popolare, a 4 posti da vendere ad una cifra sensibilmente inferiore agli attuali modelli in produzione.

Vorrei ribadire anche un'altra cosa sulla quale spesso insisto e cioè che senso avrebbe avuto per la VW dire abbiamo la Toureg, che la facciamo a fare la Cayenne? O la Q7? Intanto spopola con due e tra poco 3 modelli in quel settore. E ripeto ancora perchè devo prendere una Punto se voglio un'Alfa considerando per me inarrivabile la 147/9? Questo concetto dovrebbe entrare bene nelle teste secondo me, altro che polo del lusso e USA!! Ricordiamoci sempre poi, che esisterebbero anche Innocenti e Autobianchi.

Riguardo alla piccola ferrari, probabilmente si tratta di Dino, e siccome questo marchio ha avuto in passato delle versioni 2+2, suppongono che sia un 4 posti.

NO, se si farà Dino, non potrà essere un Mot. Cent. 2+2, è una formula fallimentare che ha chiso la sua storia con Mondial.

4 posti e motore centrale, è una formula sbagliata.

Touareg e Cayenne sono figlie di di progetti paralleli, ma di due azinede concorrenti VW e Porsche hanno l'appartenenza a proprietà diverse.

I due veicoli sono stati sviluppati insieme per questione di risparmio, Porsche non avrebbe avuto i mezzi (o avrebbe duvuto investire cifre pericolose)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardo alla piccola ferrari, probabilmente si tratta di Dino, e siccome questo marchio ha avuto in passato delle versioni 2+2, suppongono che sia un 4 posti.

NO, se si farà Dino, non potrà essere un Mot. Cent. 2+2, è una formula fallimentare che ha chiso la sua storia con Mondial.

4 posti e motore centrale, è una formula sbagliata.

No, parlava apertamente di una GT e si riferiva ad un coupe con motore anteriore. Purtroppo spnp in ufficio e non mi ricordo su quale rivista l'abbia letta. Di riviste automobilistiche ne leggo molte, purtroppo per le mie tasche.

Touareg e Cayenne sono figlie di di progetti paralleli, ma di due azinede concorrenti VW e Porsche hanno l'appartenenza a proprietà diverse.

I due veicoli sono stati sviluppati insieme per questione di risparmio, Porsche non avrebbe avuto i mezzi (o avrebbe duvuto investire cifre pericolose)

Ma l'Audi no!! E le varie sinergie esistenti tra le società del gruppo, da Audi a Skoda? Con modelli diversi fabbricati sullo stesso identico pianale ma ben differenti tra loro? Perchè se guidi un'A3 pensi di essere al volante di una Golf? O di una Leon, ma per favore. Ecco dov'è il ns errore , nel fare o sofistici e pensare che se sotto una Lancia trovo Fiat, bleah!! Ma se il contorno è ottimo ben vengano, in fin dei conti le nostre auto sono ottime perchè non valorizzarle ancora di più?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.