Vai al contenuto
  • 0

Quali innovazioni aveva la Golf 3?


Giulio

Domanda

L'Auto dell'anno 1992 lo ha vinto la Volkswagen GOlf 3. Non voglio tornare ad insistere con questo concorso, ma voglio sapere (ovvialmente da chi lo sa) cosa aveva di tanto innovativo questa versione della Golf da vincere il concorso... chi lo sa?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Guest Abarth03

Guarda...non per essere maligno, ma x me di innovativo non aveva proprio un bel niente. D'altra parte se Quattroruote, polemicamente, abbandonò nel 1989 il comitato organizzativo un motivo ci sarà stato... :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest DESMO16

..diciamo che aveva una serie di accorgimenti/accessori/dispositivi che le altre non avevano (soprattutto Tipo e le varie francesi)..

..diciamo che erano più delle comodità, come la chiusura automatica dei 4 vetri e dell'eventuale tettuccio apribile comandata dalla da una deele 2 porte anteriori, oppure i vetri elettrici che si potevano abbassare anche a chiave disinserita (solo per un certo lasso di tempo), oppure la possibilità di sincronizzare l'azione del tergicristallo con un timer regolabile da 1 a 22 secondi, ed altri piccoli particolari che non ricordo...comunque l'ho acquistata per motivi di affidabilità, soprattutto dell'impianto elettrico.

In effetti se fosse stato solo per il motore, avrei optato per la Tipo (la mia preferita Delta era oramai a fine carriera), mentre Opel e le francesi neanche a parlarne perché un pò scadenti (soprattutto Renault e Citroen/Peugeot)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131

secondo me l'unica cosa che aveva era niente......io preferivo 20 volte la tipo.............infatti mio padre c'è l'ha avuta......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.