Vai al contenuto

[Il vecchio topic] CarQuiz: pensi di saperne di auto?


Lele

Messaggi Raccomandati:

Per il quiz di oggi deve essere inserito il tipo di carrozzeria?

In realtà ci sarebbero molte versioni di questo modello con particolati nn sempre identici...va bene il modello "Normale" senza specificare ulteriori versioni???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per il quiz di oggi deve essere inserito il tipo di carrozzeria?

In realtà ci sarebbero molte versioni di questo modello con particolati nn sempre identici...va bene il modello "Normale" senza specificare ulteriori versioni???

No non serve, basta il nome del modello.

Per questa prima settimana dedicata alle classiche ho scelto modelli che conoscono veramente tutti (non per niente l'ho chiamata settimana delle "pietre miliari" ;)), poi in futuro alzeró il tiro su soggetti piú tosti...

Vedo che ti sei RIPETUTAMENTE lamentato per la facilità dei quiz di quest'ultima settimana... In effetti erano facilini ma é stata una scelta "politica" per tamponare la mia assenza. Da settimana prossima avrai dane per i tuoi denti...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

No non serve, basta il nome del modello.

Per questa prima settimana dedicata alle classiche ho scelto modelli che conoscono veramente tutti (non per niente l'ho chiamata settimana delle "pietre miliari" ;)), poi in futuro alzeró il tiro su soggetti piú tosti...

Vedo che ti sei RIPETUTAMENTE lamentato per la facilità dei quiz di quest'ultima settimana... In effetti erano facilini ma é stata una scelta "politica" per tamponare la mia assenza. Da settimana prossima avrai dane per i tuoi denti...

Cmq stanotte per nn sbagliare l'ho messo lo stesso la versione...visto che avevo trovato anche l'immagine di conferma dove era specificato che si trattasse di ciò che ti ho scritto...

Riguardo la facilità dei quiz, per me nn fa nulla (anzi)...nn vorrei che gli altri mi linciassero... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

per gli ignoranti in auto classiche come il sottoscritto,qualche anima pia potrebbe suggerire un sito dove si vedano non solo i musi ma anche i culi di ste benedette auto anzianotte ???

sto diventando matto a forza di vedere radiatori ...

Link al commento
Condividi su altri Social

per gli ignoranti in auto classiche come il sottoscritto,qualche anima pia potrebbe suggerire un sito dove si vedano non solo i musi ma anche i culi di ste benedette auto anzianotte ???

sto diventando matto a forza di vedere radiatori ...

Ah beh siamo in due! Banane35.gif

Però sempre in tempo per imparare... icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

per gli ignoranti in auto classiche come il sottoscritto,qualche anima pia potrebbe suggerire un sito dove si vedano non solo i musi ma anche i culi di ste benedette auto anzianotte ???

sto diventando matto a forza di vedere radiatori ...

Non ho idea di dove tu possa trovare un sito così utile, ma posso dare un piccolo suggerimento a tutti, anche se oggi non è così indispensabile.

Se non ricordo male, un personaggio importante di una serie tv americana anni '90 girava con quest'auto.

Correggetemi se mi asbaglio!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma queste non sono semplici "auto classiche", sono dei monumenti nazionali!

Su un po' di fantasia, in fondo i "MITI" automobilistici (soprattutto per la nazione in questione) si contano sulle dita di una mano... ;)

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho idea di dove tu possa trovare un sito così utile, ma posso dare un piccolo suggerimento a tutti, anche se oggi non è così indispensabile.

Se non ricordo male, un personaggio importante di una serie tv americana anni '90 girava con quest'auto.

Correggetemi se mi asbaglio!;)

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.