Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
il 1.6 turbo benza e il 1.9 150cv mesa' che escono il prossimo anno...

Beh, adeso sai che la 1.9 130cv (versione potenziata del 939A1000) si chiama Sporting grazie a Sporting. ;)

Allora ci sarebbe spazio per una HGT, Abarth, ... vedremo.

• Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
bravo. fine mese ci sarà il comunicato stampa (29 luglio mezzanotte per il release). i dealer sanno già tutto.

cmq iniziamo il gioco di "indovina il passo". io so che Taurus ha sbagliato tutto per la terza volta consecutiva parlando della concept X1/99

Beh, adeso sai che la 1.9 130cv (versione potenziata del 939A1000) si chiama Sporting grazie a Sporting. ;)

è quello che ho pensato anche io, magari le hgt-abarth fanno gamma a se e non ci sono subito al lancio...

Inviato
cmq iniziamo il gioco di "indovina il passo". io so che Taurus ha sbagliato tutto per la terza volta consecutiva parlando della concept X1/99 :lol:

secondo te e' piu' lungo o piu' corto ?

Inviato

E te pareva che io parto il 26... che sfiga! Cercherò un pc a Mikonos per vedermela.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

complimenti...le mie fonti sta cosa non me l'avevano detta ;)

Inviato

PUNTO VIDEO....(detto cosi' sembra il nome di una videoteca di provincia..!!)

mms://stream.interia.pl/motoryzacja/Punto_ktorego_puntod_733240.wmv

JOKEJOE

deflr5.jpg
Inviato

non so' come vedere il video......se incollo il link mi dice impossibile trovare ecc... come faccio a vederlo??? help meeeeeeeee!!!

images3du.jpg ... zippo.jpgZippoLogo.gif
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.