Vai al contenuto

Nuova Concept Alfa Romeo per gli USA..


Messaggi Raccomandati:

ripeto per l'ennesima volta che i soldi CI SONO e anche in abbondanza...

Si puo' produrre tutte cio' che e' stato presentato e anche di piu'....

...

ci sono i soldi??? questa sarebbe una novità...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 437
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ripeto per l'ennesima volta che i soldi CI SONO e anche in abbondanza...

Si puo' produrre tutte cio' che e' stato presentato e anche di piu'....

Bisogna pero' farlo con criterio perche' cio' che poi verra' lanciato sul mercato dovra' fare numeri o comunque elevare l'immagine...non si possono piu commettere errori.

Per quanto riguarda l'elenco che hai fatto quasi tutto vedra' la luce entro due anni...

Mi fa piacere sentirlo dire, io ho esposto solo il pensiero di chi come me naviga oltre che nel forum anche nell'incertezza...

ma la Kubang non era stata cestinata?

Sul criterio nella presentazione sono d'accordo, del resto ci sono anche da gestire flussi economici in relazione alla presentazione e produzione dei modelli, quello che mi spiace é, come detto, il tira e molla che c'é stato finora, sfiducia, tutto qui.

Spero che sia veramente come dite tu e Taurus.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi convince un granchè... troppo un pasticcio di stili...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

E' totalmente sbagliata...le proporzioni e la meccanica sono cambiate non il filone del design...Kamal anche rinnovata non segue il filone stilistico di 159/Brera/Spider ma quello di Kamal/8c/149/169...

finalmente uno che da delle risposte! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.