Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[RISOLTO] Polo restyling or Fox or New Polo ?

Featured Replies

Inviato

Beh personalmente non è il mio tipo di macchina però gusta alla moglie, per cui non mi faccio problemi.

Cmq come muso sicuramente è migliorata, dietro forse la preferivo com'era prima.

Dentro non è cambiato nulla.

L'allestimento TOP è lo Sportline, come nella Golf.

• Risposte 52
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Beh personalmente non è il mio tipo di macchina però gusta alla moglie, per cui non mi faccio problemi.

Cmq come muso sicuramente è migliorata, dietro forse la preferivo com'era prima.

Dentro non è cambiato nulla.

L'allestimento TOP è lo Sportline, come nella Golf.

Ma la ritieni un auto di qualità superiore alla media del segmento di appartenenza?

Inviato
Ma la ritieni un auto di qualità superiore alla media del segmento di appartenenza?

Come interni, parlando prima di materiali e poi di finiture, indubbiamene si.

Come abitabilità e design però no.

• 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Inviato

con l'amaro in bocca purtroppo mi sento OBBLIGATO a contraddire vespino.Il mio consiglio è:POLO RESTYLING almeno fino al 2007,dopodiché poi prendi quella nuova!!!!!!

PS io ti ho consigliato la polo non solo perché è MOLTO PIù BELLA ma anche a parità di cv è MOLTO più veloce della fox,il piccolo obbrobbrio di volkswagen!!!!!senza offesa,ma per me la polo restyling,a differenza della fox è UN CAPOLAVORO!!!!!!!

Inviato
senza offesa,ma per me la polo restyling,a differenza della fox è UN CAPOLAVORO!!!!!!!

appunto la fox fa troppo skifo... meglio una polo e ti sconsiglio il benzina... meglio diesel dato che costa e costerà sempre di meno e ha una autonomia superiore con le stesse prestazioni di un benzina con stessa cilindrata e stessi cv... cmq sia ti consiglio il 1.9 da 100 e ci puoi girare come vuoi e anche se lo spingi non ti consuma tanto...

Inviato

io ho una polo 1.4 75cv pre-restyling con 4 freni a disco comfortline con l'imbottitura morbida del cruscotto [se non vi fidate venite a controllare ;)] che non mi ha dato il minimo problema, la uso in città e per viaggi lunghi [dolomiti, sicilia, sardegna, etc.... etc...].... perfetta.

antracite interni beige bellissima :D

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato
Mah? Ma la Polo non aveva la plancia in plastica rigida? :shock:

vaglielo a dire a chi l'ha assemblata ;)

mi sono ritrovato una comfortline col cruscotto morbido [che in teoria era da trendline in su]. inoltre la mia ha 4 dischi, in virtù dell'ESP che ho fatto montare

:D:D:D

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.