Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti.vi risulta che tale componente risulti diffettoso per la 1.6 16v? oggi dopo un anno esatto si è di nuovo difettato il sensore del volano... e devo attendere fino a lunedì sigh..

ditemi la vostra:(

Inviato

Si...il sensore giri volano sui 16v Renault è molto soggetto a guasti...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

la mia clio è del 2000, fino all anno scorso neanke un problema... poi come detto già secondo guasto del captore:-(( mannaggia

Inviato

Ma sbaglio o le Renault sono piene zeppe di difetti? Ne ho sentite di tutti i colori! Mio cugino aveva una scenic modello precedente a quello atttuale e ha rotto il cambio: è dovuto tornare in quarta marcia da bologna a reggio (naturalmente non funzionava la 5 marcia); il meccanico gli ha risposto che le scenic sono soggette a questo problema.

Poi il discorso delle bobine sui 1.4 16v, i supporti motore e le turbine in frantumi sulle 1.5 dci.

Questo è quello che ho sentito. Ah, dimenticavo, il problema del consumo irregolare delle gomme sulla nuova megane. Mah!

Inviato
Ma sbaglio o le Renault sono piene zeppe di difetti? !

Ne più nè meno che le altre case....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
ciao a tutti.vi risulta che tale componente risulti diffettoso per la 1.6 16v? oggi dopo un anno esatto si è di nuovo difettato il sensore del volano... e devo attendere fino a lunedì sigh..

ditemi la vostra:(

Confermo..... + casi in officina. :)

AUTOTECNICA BRESCIA