Vai al contenuto

La Grande Prova Opel - Astra


etr650

Messaggi Raccomandati:

Astra GTC 1.9 150cv Cosmo

Troppo bella fuori , un po' meno dentro .

Un motore stupendo che tira un sacco , in più col tasto "sport" le prestazioni migliorano ancora di più .

Peccato che è impossibile andarci piano , è troppo divertente , così i consumi vanno alle stelle (12km/litro) .

Cerchi da 18 pollici , ottima tenuta di strada .

Auto molto rigida ma con quei sedili duri viene presto il mal di schiena .

Un unico grande difetto , uno stranissimo rumore proveniente dalle ruote posteriori che a quanto pare non è risolvibile...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu che le hai avute entrambe sottomano, quanto più silenziosa è la Megane?

Io le ho provate in due occasioni distanti l'una dall'altra e l'Astra era il 1.7 CDTi, per quanto riguada confort non c'era speranza per quest'ultima, sui 3.000 giri pareva di stare su un ducato. icon_wink.gif

Sono curioso di sapere se il 1.9 ti ha fatto la stessa impressione o se avvicina la Megane...

Link al commento
Condividi su altri Social

etr, come sempre bellissime immagini ;)

Io preferisco l'Astra per i contenuti, per lo stile pure ma è più soggettivo e a me la Megane non è mai andata giù... anzi mi viene su ogni volta che la vedo! :lol:

(non prendetevela meganisti...)

A mio avviso è fatta meglio, con una vena decentemente dinamica, ma fa alla grande il suo lavoro di auto da famiglia (la 5p)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Io ho "provato" (però solo come passeggero) la nuova Astra CDTI 150cv...molto bella!

In superstrada eravamo a 155 km/h e mi pareva d essere a 70 per quanto era silenziosa in confronto alla mia Puntina...ammazza se spinge!

Secondo recenti studi è dimostrato che l'uomo associa la donna alla frutta: infatti vuole una bella MORA, con due belle PERE, alla quale piaccia la BANANA e, soprattutto, pensa:"MELA darà?"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.