Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da quando e' stata lanciata la 147 rest...Alfa e' in crescita in Francia...mentre prima era constantemente in flessione nonostante il lancio della GT...comunque pensa che 60% e' forse il numero piu' basso di esportazione per modello alfa sopratutto perche la C alfa e' molto diffusa in Italia...mentre all'estero le D Alfa Romeo sono il segmento tradizionale

GT vende piu' del 75% della sua produzione all'estero......ed e' stato un risultato a sorpresa grazie ai numeri alti in italia perche molti dicevano che i numeri in Italia sarebbero piu' bassi in %...

pensa che le anziane GTV/Spider erano vendute all'estero anche se in numeri bassi per il 90-95% del totale.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non parlo di estero, ma di italia...... io ce la metto tutta a fare propaganda pro-fiat con i miei amici..... ma effettivamente a uno che mi dice di essere indeciso tra A3 e serie1 mi trovo in imbarazzo a consigliarli la 147!!! Non parlo di estetica-tecnica ....... ma di immagine! la 147 è vista come una vecchietta che sta sotto serie1 e A3.. purtroppo...... ecco perchè spero in una 149 il più presto possibile!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

147 restyling lanciata in francia nel mese di Novembre(primo mercato insieme ad Italia visto che in altri e' stata addirittura lanciata febbraio scorso...) dopo il lancio alfa constantemente in ascesa....

vendite Alfa in Francia

febbraio 05 +11,5%

gennaio 05 +7,3%

dicembre 04 +20,7%

novembre 04 +12% lancio 147 restyling

ottobre 04 -10,9%

settembre 04 +14,6%

agosto +5,9%

luglio -14,6%

giugno -18,1%

maggio +3,2%

aprile +2%

marzo -8,6%

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non parlo di estero, ma di italia...... io ce la metto tutta a fare propaganda pro-fiat con i miei amici..... ma effettivamente a uno che mi dice di essere indeciso tra A3 e serie1 mi trovo in imbarazzo a consigliarli la 147!!! Non parlo di estetica-tecnica ....... ma di immagine! la 147 è vista come una vecchietta che sta sotto serie1 e A3.. purtroppo...... ecco perchè spero in una 149 il più presto possibile!
Link al commento
Condividi su altri Social

....la certo se per te e' buon imagine avere una skoda rincarozzata....bene per te!

Bè vedi finchè parli così vuol dire che al marketing fiat c'è ancora da lavorare.....non penso sia il pensiero di betha quello che scriveva...ma se al 99% della gente comune parli di audi nessuno ti dirà che è una skoda ricarozzata...( semmai sarebbe vero il contrario è skoda che è un audi carrozzata dato che a3 e uscita prima )....ma alla maggioronza delle gente...che ha le possibilità economoche... se parli di alfa ti dice....non con fiat nn voglio avere a che fare....

Poi cmq si sa il mercato francese è importantissimo per alfa fa grandi numeri.

P.S oggi fuori da quella specie di conce alfa da cui passo tutti i giorni c'erani 2 147 rest...una cosa è veramente riuscita tutte e 2 con i copricerchi...veramente bello il design

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma dai il 99% addirittura....siamo seri Stefanuccio...l'immagine la facciamo noi...se io l'altro etc dice che 147 ha migliore imagine di 1 o A3....cambi anche quelli che di auto non se ne intendono...se rimaniamo ad elogiare dei prodotti mediocri come serie 1 o a3....li lasciamo alla loro ignoranza....

Il nuovo marketing Fiat crea delle mode....ed e' il piu' agguerrito dell'automotive...

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S oggi fuori da quella specie di conce alfa da cui passo tutti i giorni c'erani 2 147 rest...una cosa è veramente riuscita tutte e 2 con i copricerchi...veramente bello il design

certo sopratutto se confrontato con quello dei copricerchi delle 1 e A3 che vedo ogni giorno che sono bruttissimi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.